Miriam Leone, la gonna vola e le spalline scendono: il video è seducente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:10

Miriam Leone torna sui social ancora una volta da vincitrice, il tutto grazie al suo ultimo scatto pubblicato sulle storie di instagram. Ecco le prove.

Miriam Leone
foto instagram Miriam Leone

L’ex Miss Italia e oggi attrice affermata sfugge alle notizie di nozze imminenti pubblicando una serie di scatti che riprendono la sua giornata lavorativa piene di shooting per il giornale Grazia.

Ad immortalarla è una delle persone presenti sul set che non può fare a meno che riempirla di complimenti anche con una semplice didascalia sotto alla foto. Ecco le prove.

Miriam Leone sui social regala allegria e sensualità: le prove

Miriam Leone
foto instagram Miriam Leone

Miriam Leone torna ancora una volta in grande forma sui social mostrando tutta la sua bellezza e la sua allegria sul set di uno shooting fotografico che l’attrice ha realizzato per Grazia.

La donna che in questi giorni è al centro delle cronache rosa per il suo presunto imminente matrimonio con il compagno si mostra sempre più bella e splendente che mai e come potrebbe essere altrimenti per un’ex Miss Italia.

A renderle omaggio è una delle persone presenti al momento dello shooting che la immortala e nella didascalia scrive: “adoro la sua allegria”, come testimonia anche la foto che lei stessa ha ripostato su instagram.

Detto ciò proprio in questi giorni l’attrice siciliana ha allontanato le voci che la vogliono prossima all’altare ammettendo: “L’ho letto anch’io e ho smentito. E lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare, ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni”.

Ma non è ancora tutto, sempre nella sua intervista per Grazie ha affermato: “La tv in diretta mi ha insegnato la puntualità e a fingere di stare bene anche se hai la febbre. Ma non era un ambiente adatto a me, così ho scelto di andarmene senza sapere con quali esiti. Lì per lì tutti mi sconsigliarono di farlo e, dal punto di vista economico, fu una scelta irrazionale. Ma decisi che avrei fatto come volevo. Alla peggio avrei sbagliato da sola”.

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone, la foto del primo abbraccio

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone, scollatura e vita nuova