Miriam Leone, non c’è gabbia che tenga: scollatura e “vita nuova”

La splendida e bellissima attrice Miriam Leone, regina di Instagram, condivide uno scatto in cui esplode la sua bellezza: ma c’è un altro dettaglio che colpisce

Miriam Leone, non c'è gabbia che tenga: scollatura e "vita nuova"
Miriam Leone (fonte foto: GettyImages)

Sorprende e stupisce tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la straordinaria ed affascinante Miriam Leone, attrice di successo e regina dei social network, su cui gode di un ampio ed importante seguito: uno scatto in abito nero sorprende per la bellezza, ma nell’immagine spicca anche un altro dettaglio.

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate di tutti gli utenti a lei affezionati, la bella e sensuale attrice, che solo qualche giorno fa aveva lasciato senza fiato proprio tutti, mostrandosi con indosso solo una camicia lunga, intenta a riflettere sull’essenzialità.

In questa occasione, la Leone si mostra invece in un dolce primo piano che fa risaltare l’armonia e la perfezione dei lineamenti del suo viso, mentre con la mano destra sorregge il proprio capo.

Una posa molto semplice e naturale che piace tanto al pubblico, colpito anche dall’abito nero che presenta una vistosa scollatura a barchetta.

Miriam Leone Instagram: successo con il film, libertà e quel dettaglio dal grande significato

Miriam Leone, non c'è gabbia che tenga: scollatura e "vita nuova"
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, @mirimeo)

Un nuovo post compare dunque su Instagram, pubblicato dalla bellissima ed amata Miriam Leone, che come accade sempre all’attrice, ottiene una grandissimo successo e riscontro da parte del pubblico.

Bellezza, dolcezza ed armonia nei lineamenti, ma anche come detto un dettaglio che non è passato inosservato e che viene ripreso dalla stessa Miriam nella didascalia che accompagna il post.

Sebbene, rispetto alla foto, l’attenzione dei fan non può che essere catturata dal soggetto in foto, un volto amato ed osannato dal pubblico, alle spalle della Leone si vede chiaramente una porta semichiusa.

Ecco che l’attrice, nel testo associato all’immagine, scrive: ” Di porte socchiuse e vita nuova”, aggiungendo diversi hashtag al suo messaggio, quali “#love, #home, #accussì e #venerdì.”

Che tale porta, metaforicamente, possa far entrare novità e qualcosa di nuovo per l’attrice?

Solo Miriam conosce la risposta, ma ciò che invece è noto è il successo che quest’ultima sta avendo sempre di più in Italia, attestato anche dalla bella notizia dell’arrivo del film a cui ha preso parte su Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone raggiante, ecco il suo ‘lui’: Siamo molto felici&”

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, come madrenatura, è libera: “Respirare”

Impostazioni privacy