Miriam Leone, una camicia e niente più: stende i fan con “l’essenziale”

La splendida e seducente Miriam Leone continua a lasciare senza fiato i follower con i suoi meravigliosi scatti: “Lineare ed essenziale questo tempo un po’ sospeso”

Miriam Leone, una camicia e niente più: stende i fan con "l'essenziale"
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (miriamleonee)

Sempre più bella e al centro dell’attenzione dei suoi milioni di follower, la seducente Miriam Leone continua a lasciare senza parole i suoi fan con i suoi scatti e le sue didascalie sempre nuove.

L’ultima fotografia di Miriam è davvero spettacolare, infatti, l’attrice di ‘1994’ si è mostrata con una camicia lunga, con fantasia a righe azzurre e uno spacco sulla coscia che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

La didascalia scritta dalla Leone è davvero molto attuale e sicuramente rispecchia il sentimento dei tanti fan che ogni qual volta l’ex Miss Italia pubblica un post la leggono sempre con molta attenzione oltre che ammirare la sua grande bellezza.

Il post dell’attrice recita: “Lineare ed essenziale questo tempo un po’ sospeso … e per questo ancora più prezioso… Tempo che tutti stiamo imparando a riprenderci …”.

Miriam Leona sempre più sexy: eccola con un vertiginoso spacco

Miriam Leone, una camicia e niente più: stende i fan con "l'essenziale"
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (mirimeo)

La seducente Miriam Leone continua a lasciare senza fiato i suoi numerosissimi fan e questa volta anche la sua riflessione sul momento in cui tutti si trovano e hanno vissuto è piaciuta a tutti.

Tantissimi sono stati i like ricevuti dai suoi follower, al momento sono arrivati a ben 83.262 like, e anche i commenti arrivati sono stati diversi.

Tra i tanti commenti ricevuti un follower ha scritto: “Meravigliosamente meravigliosa”, un altro addirittura le ha fatto una proposta davvero coraggiosa e ha scritto: “Insuperabile. Mi vorresti sposare?”.

Come detto, ogni post di Miriam riceve sempre tantissimi like dai fan e anche quello precedente, in cui si è mostrata immersa nella natura con un meraviglioso vestito floreale. Anche in questo caso lo scatto è piaciuto davvero tantissimo ricevendo 91.602 like e altrettanti commenti. Come accade spesso, ora i fan sono presi dalla fotografia appena pubblicata ma molti altri aspettano il prossimo che sarà sicuramente meraviglioso.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone presenta il suo ‘lui’: “Siamo molto felici”

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone la più bella del reame: regina degli specchi

Impostazioni privacy