Miriam Leone la più bella del reame: regina degli specchi nella foto

La splendida attrice Miriam Leone sorprende il suo pubblico su Instagram con una foto davvero particolare: un gioco di specchi in cui lei è la regina

Miriam Leone la più bella del reame: regina degli specchi nella foto
Miriam Leone (fonte foto: Instagram. @mirimeo)

La bella e famosissima attrice Miriam Leone non smette di stupire i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, con scatti sempre nuovi, stories e riflessioni che condivide con il suo folto e numeroso pubblico di affezionati: in questa occasione, una foto con un gioco di specchi cattura l’attenzione e la curiosità di tutti.

Dopo aver condiviso, proprio di recente e tra le stories del social network, una notizia splendida che la riguarda da vicino e che la rende ancora più star, oggi l’attrice decide di scattarsi una foto in cui ad emergere e venir fuori è la sua bellezza.

I dolci lineamenti del suo viso, che gli utenti che la seguono con attenzione ed entusiasmo conoscono molto bene, gli occhi e un sorriso appena abbozzato, catturano l’occhio del pubblico, ma sono alcuni dettagli a rendere davvero particolare lo scatto.

Miriam Leone su Instagram: in versione Biancaneve è la più bella del reame

Miriam Leone la più bella del reame: regina degli specchi nella foto
Miriam Leone (fonte foto: Instagram. @mirimeo)

Splendido scatto quello pubblicato su Instagram dalla bella e affascinante attrice Miriam Leone, che gode di un seguito sempre più grande ed è apprezzatissima da tantissimi fan e follower che la seguono con costante passione.

Come detto, l’artista siciliana in questa occasione si scatta un selfie mentre si specchia, dando vita ad un effetto nell’immagine davvero particolare.

Nel testo della didascalia che accompagna il contenuto da lei condiviso, la Leone scrive: “Nelle mie mani.
Con amore.
Per amore.”

Lo stesso specchio che si vede in foto, inoltre, è un oggetto davvero molto bello a forma di sole con tanto di raggi raffigurati: ecco che ai fan, tra i commenti, l’associazione Miriamstella risulta davvero intuitiva e sono in tanti a farle tali complimenti.

Ad altri, invece, l’immagine di Miriam allo specchio, pubblicata su Instagram, ha ricordato la favola di Biancaneve, ed infatti c’è chi scrive: “la più bella del reame”.

Il post in questione, in pochissimo tempo e al momento, ha già superato i 60 mila i like e generato centinaia di commenti. Numeri ed interazioni che sono destinati a salire, poiché saranno in tantissimi a voler esprimere un pensiero dolce nei confronti. dell’amata star.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, dolore per il lutto: “Tocca ognuno di noi”

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone gela tutti: “per il momento non mi sposo”

Impostazioni privacy