Miriam Leone, la foto del primo abbraccio: “un significato profondo”

Emozionante, il post della bellissima Miriam Leone, dedicato al ritorno sul set, dopo tanti mesi di inattività. Oggi anche per lei, si ricomincia

Miriam Leone, prima foto con un abbraccio e un significato profondo
Miriam Leone (Instagram screenshot)

Primo giorno di set e quindi, di ritorno al lavoro ed alla normalità, per Miriam Leone. Un post Instagram molto significativo il suo, dove finalmente può scattarsi qualche foto insieme agli altri componenti del cast.

Ed anche se in mascherina e rispettosi del distanziamento, come nella terza foto della carrellata, dove Miriam dà il gomito all’amico, c’è almeno una sembianza di ritorno al passato, e se gli abbracci veri non ci sono ancora, almeno la gioia del ritrovare colleghi ed amici, quella, non è possibile da negare.

Miriam Leone, post significativo: i primi abbracci

Miriam Leone (Instagram screenshot)

In una lunghissima didascalia, la bellissima siciliana, fa trasparire tutta la sua gioia nel ritornare finalmente su un set, per gli attori praticamente una seconda casa. Ecco le parole di Miriam Leone a tal riguardo: Diario del primo giorno di set… Ricominciare oggi ha un significato più profondo, diverso… Che gioia rivedersi e sorridersi con gli occhi … Tutti tamponati, esaminati, sanifinicati, igienizzati, altissimi, purissimi… Tra le possibilità e abilità che la vita ci mette a disposizione, quella di poter ricominciare è la più preziosa… Ecco perché la prima foto di questo album è la nostra alba di oggi… Vi abbraccio così ❤️ anzi accussì… vostra Miriam”.

Davvero un giorno speciale quindi, per la Miss Italia 2008, ma non solo per lei. Nelle sue parole sono racchiuse certamente, anche le emozioni di chi, come lei, svolge questo lavoro e di tutti i colleghi presenti sul set con lei.

Ed eccole, le quattro foto contenute nel post di Miriam Leone:

https://www.instagram.com/p/CBkcIpunULZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Il post a quanto pare è piaciuto tantissimo, a chi ha colto il senso della foto dell’alba, unita ai selfie con gli amici/colleghi di Miriam. In poche ore, già polverizzata quota quarantamila Like, con più di duecento commenti, tra fan e personaggi famosi.

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone “sembra un miracolo”: ma piovono critiche

LEGGI ANCHE>>> Miriam Leone raggiante, presenta il suo ‘lui’: “Siamo molto felici”

Impostazioni privacy