Elisabetta Canalis, test sierologico in diretta social: e il risultato?

L’amata e famosa Elisabetta Canalis decide di condividere, tra le stories di Instagram, l’esito del test fatto accanto a suo marito, il dottor Brian Perri

Elisabetta Canalis fa il test sierologico per il Covid: l'esito
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Continua a tener compagnia, a sorprendere, a stupire e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida ed amata Elisabetta Canalis, una vera e propria regina dei social network che può contare su un grandissimo seguito da part del folto e nutrito pubblico.

Tra le stories Instagram, la showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense, decide di mostrare come funziona un test sierologico per il Covid, affiancata dalla presenza esperta di suo marito, il dottor Brian Perri.

Dopo aver mostrato a tutti la particolare allieva che sta prendendo lezioni di Make – Up, sorprendendo tutti e facendo sorridere tutti gli utenti a lei affezionati, ecco dunque che in questo caso Elisabetta prende confidenza con i test sierologici, e attraverso lei anche il suo pubblico, mostrando l’esito di quanto rivelato proprio dall’analisi mostrata nei video.

Elisabetta Canalis Instagram: prelievo del sangue, reagente e test per lei e il marito Brian Perri

Elisabetta Canalis fa il test sierologico per il Covid: l'esito
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Un momento davvero importante, quello condiviso dunque su Instagram, tra le stories, da Elisabetta Canalis, affiancata dalla mano esperta di suo marito, il dottor Brian Perri: la showgirl mostra infatti la preparazione del test sierologico per il Covid, compresi gli esiti fuoriusciti dal suo e da quello del suo coniuge.

Anzitutto, il prelievo del sangue che avviene tramite una brevissima puntura sul dito della mano. Successivamente, Elisabetta svela, sorridendo, l’esito del suo test e del pericolo scampato.

Sono infatti presenti sul dispositivo le lettera (C), che indica la funzione di controllo e che avrà una linea colorata ad indicare “che è stato aggiunto il volume corretto di campione e che la membrana è stata imbevuta”, si legge sul sito biomedicalcue.it.

Se compare una linea colorata dove c’è la scritta che fa riferimento agli anticorpi IgG o IgM, c’è presenza di anticorpi, viceversa in assenza della linea colorata il test sarà negativo.

Sospiro di sollievo dunque, per Elisabetta e suo marito, che mostrano con il sorriso non solo l’operazione svolta per effettuare la rivelazione, ma anche il risultato di quest’ultimo

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis prova costume da urlo: il bianco non delude

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis esplosiva: che look, libera fuori e dentro

Impostazioni privacy