Elisabetta Canalis esplosiva: che look, libera fuori e dentro

La splendida ed amata Elisabetta Canalis dedica un post su Instagram alla libertà ritrovata: l’outfit senza restrizioni, che esalta la sua bellezza, fa impazzire tutti

Elisabetta Canalis esplosiva: che look, libera fuori e dentro
Elisabetta Canalis (Fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Non smette di sorprendere e lasciare senza fiato i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la splendida e seguitissima Elisabetta Canalis, che con l’ultimo post da lei pubblicato fa girare la testa proprio a tutti: libertà ritrovata condivisa con gli utenti a cui però non sfugge un dettaglio particolare.

Dopo aver vestito, per così dire, i panni della pantera rosa, con una tuta davvero attillata color carne che sottolinea la perfezione delle sue forme armoniche, ecco che in questa occasione lo scatto postato sul social network su cui è una vera e propria regina è molto diverso.

Non un’immagine che mostri i duri allenamenti e le intense sessioni di workout che permettono ad Elisabetta di sfoggiare un fisco smagliante, ma una foto scattata in una splendida location molto naturale in cui, al centro della stessa, si impone il fascino della showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense.

Un’immagine che sottolinea un momento molto importante per lei.

Elisabetta Canalis Instagram: “back to freedom”, la foto lascia senza fiato i fan

Elisabetta Canalis esplosiva: che look, libera fuori e dentro
Elisabetta Canalis (Fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

L’amata e bellissima Elisabetta Canalis continua a tener compagnia e ad allietare dunque le giornate di tutti gli utenti a lei affezionati, con scatti, video, stories e riflessioni: in questo caso, come detto, una foto esprime la sua libertà e ne sottolinea lo splendore.

“Back to freedom”, ossia Ritorno alla libertà, è il breve ma significativo testo che compare nella didascalia scritta dalla stessa Canalis e che accompagna il suddetto post su Instagram.

Una libertà ritrovata, dunque, e probabilmente il riferimento della showgirl va al lockdown e alla situazione generata dalla pandemia e dal nuovo Coronavirus.

Una location da favola immersa nel verde, ospita al centro dell’immagine proprio Elisabetta, che appare davvero meravigliosa e dal volto molto sereno.

La Canalis indossa un abito corto a fantasia dal colore vivace. L’indumento vestito appare molto comodo, lasciando libere le forme dell’ex velina, sopratutto in zona décolleté.

Come accade sempre nel caso di Elisabetta, lo scatto postato ha ottenuto grande successo, ricevendo oltre 60 mila like e centinaia di commenti, tra apprezzamenti, complimenti e pensieri dolci a lei dedicati da parte dei suoi attenti fan.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, la prova costume è leopardata: “Sei il top”

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis snodabile: che forma, la gamba sale in cielo

Impostazioni privacy