Elisabetta Canalis, la sua truccatrice preferita è tornata: fan estasiati

Elisabetta Canalis, sempre più amata dai fan, ha una nuova allieva che spiazza tutti con le sue lezioni di make up: “A grande richiesta è tornata”

Elisabetta Canalis ha una nuova allieva: i fan restano estasiati
Elisabetta Canalis, Fonte foto: Instagram (@littlecrumb_)

Sempre più bella e al centro dell’attenzione dei suoi fan, Elisabetta Canalis non smette di sorprendere e con il suo ultimo video, accompagnata da un’allieva speciale, ha fatto divertire tutti.

Nel video pubblicato poche ore fa, la nota showgirl ed ex velina di ‘Striscia la notizia‘ si è mostrata mentre si fa truccare dalla sua adorata figlia.

Il divertente girato comincia con Elisabetta che mostra ai follower l’outfit che sua figlia ha scelto per l’occasione; in seguito la bimba comincia la sua impresa. Subito le mette l’ombretto, poi il blush rosa ed un altro un po’ più scuro ed infine uno splendido rossetto.

Elisabetta si è dunque nuovamente fatta truccare dalle “sapienti” mani di sua figlia e alla fine, la showgirl si è guardata allo specchio molto meravigliata per il risultato e davvero divertita. Immediatamente sono arrivati tantissimi commenti, anche di personaggi noti, ed il video ha ricevuto davvero molti like.

Instagram, prove di make up per Elisabetta Canalis: la truccatrice è sempre lei

Elisabetta Canalis ha una nuova allieva: i fan restano estasiati
Elisabetta Canalis, Fonte foto: Instagram (@littlecrumb_)

L’amatissima showgirl e volto noto della televisione italiana, Elisabetta Canalis, continua a sorprendere i tanti fan e follower con meravigliosi scatti e video davvero divertenti. Nell’ultimo post, la bella ex velina si è mostrata insieme a sua figlia in una lezione di make up tutta da ridere.

Il video è stato molto apprezzato e in pochissimo tempo i like raggiunti sono stati circa 402.503 e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti arrivati vi è anche quello della nota cantante Sabrina Salerno e della showgirl Juliana Moreira, entrambe hanno lasciato tenerissimi cuori. Un follower, invece, scherzosamente ha commentato: “È bellissima questa bambina e soprattutto molto sveglia”.

Altri hanno notato che, benché la bimba viva in America, parla in italiano in maniera fluida: “Per stare in America parla veramente benissimo l’ italiano!! Brava”. Insomma la Canalis continua a divertirsi in compagnia di sua figlia e chissà quale sarà il prossimo brillante video.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis esplosiva: che look, libera fuori e dentro

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis senza segreti: la pantera rosa scopre tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A grande richiesta è tornata. She’s back 💄 today also as a stylist .

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy