Elisabetta Canalis prova costume da urlo: il bianco non delude

Elisabetta Canalis, ormai, ha trovato una sua dimensione a Los Angeles. Circondata dai suoi amici e dagli affetti più cari si gode la libertà ritrovata.

Elisabetta Canalis (fonte Instagram @littlecrumb)
Elisabetta Canalis (fonte Instagram @littlecrumb)

La showgirl ormai è a tutti gli effetti una statunitense. A Los Angeles la ex velina di Striscia ha trovato una sua dimensione.

Infatti come documenta sui suoi social è circondata sempre da moltissimi amici che si gode insieme al marito Brian e alla piccola Skyler.

E proprio su di loro ha potuto contare durante la pandemia che ha trascorso a casa insieme alla sua famiglia.

Proprio per festeggiare la ritrovata libertà, Elisabetta si è concessa una giornata di relax sull’oceano insieme a qualche amica.

Ovviamente la donna ha mostrato un fisico scultoreo, esaltato da un costume intero bianco.

I suoi follower alla vista dello scatto sono impazziti e in moltissimi si sono complimentati con lei per la sua bellezza e per la perfetta forma fisica.

Elisabetta Canalis, prova costume superata: “Sei più bella oggi che ieri”

Elisabetta Canalis (fonte Instagram @littlecrumb)
Elisabetta Canalis (fonte Instagram @littlecrumb)

Anche la showgirl, finito il lockdown, ha deciso di godersi qualche ora al mare insieme ad alcuni amici che ha voluto ringraziare per essere stati a fianco della sua famiglia.

Nella descrizione che accompagna la foto, Elisabetta ha scritto in inglese: One of the best things of our quarantine here in LA has been having friends to trust who were always there for us.

Insomma per la showgirl, l’amicizia ha un valore importantissimo e proprio per questo va celebrata e onorata.

Nello scatto postato la Canalis mostra, insieme all’amica, un fisico mozzafiato e proprio per questo molti follower hanno riempito il post di like e commenti.

Nell’ultimo periodo l’esplosiva mora ha fatto sentire la sua voce all’interno delle manifestazioni che hanno sconvolto gli Stati Uniti e che continuano a farlo.

Ovviamente la donna ha condannato ogni forma di razzismo nei confronti delle persone di colore.

In merito a questo ha pubblicato un video della propria bambina Skyler che faceva lezioni di italiano a due amiche di colore che, molto interessate, apprendevano le parole pronunciate dalla bambina

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis esplosiva: che look, libera fuori e dentro

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis senza segreti: la pantera rosa scopre tutto

Impostazioni privacy