Stefano De Martino e Belen crisi: due incomodi nell’intimità

Si continua a parlare, e tanto, della crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, tra le coppie più famose e seguite: ci sono state due persone di troppo nella loro intimità?

Stefano De Martino e Belen crisi: due incomodi nell'intimità
Stefano De Martino e Belen Rodriguez (fonte foto: GettyImages)

Fa discutere, sorprende e stupisce tutti gli appassionati e i fan e follower su Instagram, la situazione di crisi che sembra essersi imposta tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, un fulmine a ciel sereno che avrebbe sconvolto la loro vita di coppia e tutti coloro che li seguono con attenzione e passione: due persone di troppo nella loro crisi?

Le voci si susseguono, come le teorie e le indiscrezioni che sarebbero alla base dell’allontanamento e della freddezza che si sarebbe instaurata in quella che è una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo.

Mentre cresce l’attesa per scoprire cosa dirà Stefano, ospite della ‘ZiaMara Venier a Domenica In, che con ogni probabilità cercherà di carpire qualche segreto o qualche confessione sulla situazione, il pubblico continua a domandarsi quali siano state realmente le ragioni della separazione. E soprattutto, se si potrà porre rimedio.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez crisi: un rapporto a quattro dietro i problemi di coppia?

Stefano De Martino e Belen crisi: due incomodi nell'intimità
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, @belenrodriguezreal)

Si moltiplicano le voci e le teorie dietro la nuova crisi che riguarderebbe Stefano De Martino e Belen Rodriguez, coppia amata e affamatissima che da un po’ di tempo a questo parte però sembra essere distante, non solo fisicamente.

Se nei giorni scorsi in molti avevano teorizzato che tra le ragioni ci fossero un’inclinazione, a “sfarfallare”, a dare ciò attenzione ad altre donne facendo esplodere la gelosia della stupenda argentina, ecco che un’altra voce si impone d’improvviso tra di loro.

C’è infatti chi giurerebbe che le tensioni partano dalla famiglia di Belen, ovvero da Veronica Cozzani, Cecilia, Jeremias e Gustavo, rispettivamente mamma, sorella, fratello e papà della showgirl tanto amata.

Quest’ultimi infatti, secondo alcuni, sarebbero stati troppo presenti nella vita privata della coppia, liberi di entrare e uscire dalla casa per frequentare il piccolo Santiago, rispetto alla famiglia del ballerino partenopeo, più vincolati e meno indiscreti.

Una sorta di rapporto a quattro con due incomodi, quali Veronica e Cecilia, che avrebbe infastidito Stefano, già messo a dura prova, in merito al rapporto, dalla situazione generata dalla quarantena.

Solo il tempo e magari Stefano Stesso potrà confermare o smentire tale ipotesi, nella speranza che tra di loro possa esserci il tanto agognato riavvicinamento.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, commento di fuoco: si tratta di Belen?

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez esplosiva: l’intimo non vuol stare al suo posto

Impostazioni privacy