Belen irriconoscibile, lo sguardo spento e la foto dell’anello

Belen Rodriguez è più affranta che mai. La nuova crisi con il marito Stefano De Martino ha minato la sua anima, come si vede nelle ultime stories caricate.

Belen (fonte Instagram @belenrodriguezreal)
Belen (fonte Instagram @belenrodriguezreal)

È un periodo davvero difficile quello che sta affrontando la bella argentina che cerca in tutti i modi di nascondere il suo stato d’animo, anche se non riesce sempre.

Certo, essendo una madre, deve mantenere il suo morale alto sia per se stessa sia per il piccolo Santiago. Ma come si può immaginare è facile a dirsi, difficile a farsi.

La crisi che ha colpito Belen e Stefano è arrivata come un fulmine a ciel sereno. I due sembravano più uniti che mai e hanno fatto sognare tutti coloro che hanno vissuto una situazione analoga alla loro.

Dopo il video su Instagram in cui l’argentina ha sfogato tutto il suo dolore sia lei sia De Martino hanno cercato di placare le acque.

Per il momento vige il silenzio da entrambe le parti, ciò che è evidente è che Belen sta soffrendo tantissimo.

Belen Rodriguez irriconoscibile: lo sguardo spento dice tutto

Belen (fonte Instagram @belenrodriguezreal)
Belen (fonte Instagram @belenrodriguezreal)

Del resto la showgirl ha confessato che non si sarebbe mai aspettata un epilogo del genere. Ma purtroppo le cose non vanno mai come ci si aspetta.

Ad aggravare il periodo ci si è messa anche la stampa che ha fatto circolare diverse notizie sui motivi della separazione.

Inizialmente si è parlato di incomprensioni caratteriali aumentate durante la clausura forzata per il Covid, poi dei continui tradimenti di Stefano che si sentiva oppresso dalla gelosia di Belen e infine del fatto che le due famiglie sono ai ferri corti perché quella dell’argentina è troppo invadente e sempre presente nella vita di Santiago.

Insomma come sempre la verità non salterà fuori. Rimane il fatto che la bella argentina ha il cuore colmo di dolore a causa della sitauzione che si è creata.

Una sofferenza che cerca di camuffare tra le braccia del piccolo ometto, Santiago, e l’amore della sua famiglia.

In ogni caso, per Belen, non deve essere facile mostrarsi in un momento così complicato, soprattutto quando si pensava di aver trovato la chiave giusta per godersi la sua storia d’amore con Stefano.

E le stories che ha pubblicato di recente ne sono una prova, quello sguardo assente e triste dice davvero tutto.

Per ora l’unica speranza è che i due riescano a risolvere le loro incomprensioni e ritornare ad essere quella coppia che ha fatto sognare in tanti

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Belen ritorno di fiamma: stesso posto stessa foto

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino e Belen crisi: due incomodi nell’intimità

 

Impostazioni privacy