Romina Power nostalgica, la foto riscuote lacrime e applausi sul web

Romina Power ed il suo bellissimo ricordo condiviso con i fan tramite l’ultimo post di Instagram. Foto in bianco e nero ed una Romina giovanissima

Romina Power, il post Instagram: che bel ricordo!
Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

Romina Power, è sempre molto attiva sui social e dedica molto spazio al suo account Instagram. Tra scatti di momenti quotidiani, paesaggi e libri, anche tanti ricordi del passato, come nel caso del suo ultimo post.

Romina, che già pochi giorni fa aveva sorpreso i fan con una sua foto da ventenne, è tornata ad aprire il libro dei ricordi, concedendo ai curiosi, stavolta, una foto in bianco e nero. Con lei, la grandissima attrice scomparsa nel 1973, Anna Magnani.

Romina giovanissima nella foto in bianco e nero con Anna Magnani

Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

Sicuramente, nella foto inedita condivisa col suo ultimo post, la cantante di Los Angeles, era ancor più giovane che in quella proposta poco tempo fa. La didascalia della bella Romina, infatti recita: Ricordando la grande Anna Magnani, avendola ammirata in teatro negli anni 60″. Almeno dieci anni prima quindi, in uno scatto che a conti fatti dovrebbe ritrarre una Romina Power in età quasi adolescenziale.

Non si è messa ancora alle spalle tutti i nuovi problemi e le frecciatine tra lei e l’ex compagno, Albano Carrisi, la bella Romina, che oggi ha 68 anni portati splendidamente, ma riesce benissimo a distrarsi, regalando di tanto in tanto, scatti del passato ai Follower più curiosi.

A seguire, il post di Romina Power con Anna Magnani:

https://www.instagram.com/p/CBdQvEln-qi/?utm_source=ig_web_copy_link

E di certo non possono essere tanti i fortunati, che possono raccontare di aver assistito a teatro, ad una delle sublimi prove di recitazione di Anna Magnani, scomparsa ormai quasi cinquant’anni fa. Minore ancora, il numero di fortunati che possono conservare una foto con l’attrice nata a Roma nel 1908, proprio come Romina.

In meno di un’ora, questo reperto da collezione, ha già superato i 1.400 Like, con zero commenti però, forse per non “sporcare” un post così bello ed al quale non è necessario aggiungere parole se non quelle già espresse in didascalia dalla cantante.

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, la macchina del tempo: la gioia della vita

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, somiglianza lascia senza parole e la foto diventa virale

Impostazioni privacy