Romina Power, il cuore è con loro: “una soluzione c’è sempre”

L’amata e famosa artista americana Romina Power torna a pubbliccare su Instagram e il suo è un post davvero importante: l’appello conferma il suo grande cuore

Romina Power, il cuore è con loro: "una soluzione c'è sempre"
Romina Power (fonte foto: Instagram, @__albanoeromina__)

Torna a pubblicare su Instagram, la famosa ed amata cantante americana Romina Power, e lo fa con un post dal significato profondo e di importanza vitale, dimostrando ancora una volta, mediante l’appello, di avere grande sensibilità e un cuore davvero immenso.

Se di recente l’ex moglie di Albano Carrisi si è mostrata nostalgica con una foto condivisa con tutti gli utenti a lei affezionati, suscitando al tempo stesso lacrime ed applausi sui social network, ecco che in questa occasione Romina sfrutta la propria fama e notorietà per veicolare un messaggio che ha la massima priorità su tutto il resto.

Come già accaduto un po’ di tempo fa, infatti, con un appello analogo e dal medesimo valore, la Power pone l’attenzione sul contrasto alla violenza sulle donne, sponsorizzando, per così dire, il numero nazionale dei centri anti violenza.

Romina Power Instagram: l’appello di fondamentale importanza che piace ai follower

Romina Power, il cuore è con loro: "una soluzione c'è sempre"
Post di Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower)

Appello davvero importante, dunque, quello condiviso su Instagram da Romina Power, che come detto mette a disposizione la propria fama, sfruttando per così dire l’enorme platea di pubblico che la segue sempre con attenzione ed entusiasmo, per veicolare un messaggio di assoluta importanza.

L’impegno nelle tematiche sociali da parte della Power non è certo una novità.

Infatti, chi si tiene aggiornato sulle vicende e i post, le foto e le riflessioni che l’artista americana condivide, sa bene che Romina ha a cuore la questione che riguarda proprio il contrasto alla violenza delle donne.

Ma, in generale, ogni forma di violenza, sia essa anche relativa agli animali o gli abbandoni degli stessi.

Nello scatto condiviso, si vede uno sfondo rosa con un testo in rosso che recita: “Il numero dei centri anti violenza è attivo. Se hai bisogno chiama il 1522.” Al termine del suddetto testo, due mani mimano un cuore all’interno tra i due palmi.

Nella didascalia che accompagna il post, invece, Romina scrive: “Non tutte sono fortunate ma una soluzione c’e’ sempre”.

LEGGI ANCHE –> Romina Power non perdona: il boccone da mandar giù è troppo amaro

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, rabbia amara: “Chi ca**o te l’ha chiesto?”

Impostazioni privacy