Kate Middleton e William: all’angoscia si aggiunge la distanza

Periodo non facile per Kate Middleton e William, che tra poco compirà gli anni: alla già grande preoccupazione provata, si somma anche la distanza

Kate Middleton e William: all'angoscia si aggiunge la distanza
Kate Middleton e William (fonte foto: GettyImages)

La splendida e amata coppia formata dai duchi di Cambridge Kate Middleton e William, non sta vivendo un periodo molto facile, a causa della preoccupazione a cui si aggiunge una distanza: e proprio per William si avvicina un compleanno che sarà vissuto con maggior tristezza del solito.

Il 21 giugno del 1982 nasceva infatti William, che si prepara però a festeggiare lontano dal padre Carlo, poiché non sarà in compagnia di quest’ultimo e di Camilla.

Ma, al contrario, si troverà ad Anmer Hall, nella dimora nel Norfolk.

In questi giorni si parla molto di loro, poiché da più parti è stato immaginato che entrambi dovranno seguire l’esempio di Lady Diana, comportandosi come lei, relativamente alla grave situazione generata dal Coronavirus.

Intanto però, mentre Carlo e Camilla saranno a Clarence House dopo il ritorno dall’isolamento in Scozia, William e Kate saranno distanti. E proprio la distanza si aggiunge alla preoccupazione già provata per le condizioni del Principe Carlo.

Kate Middleton e William, preoccupazione e distanza: ma negli ultimi tempi è cambiato qualcosa

Kate Middleton e William: all'angoscia si aggiunge la distanza
Royal Family (fonte foto: Instagram, @_kate_middleton_royal)

Cresce dunque la preoccupazione da parte di William e Kate Middleton, duca e duchessa di Cambridge, per le condizioni di salute del Principe Carlo, che come noto è stato contagiato a marzo dal Coronavirus.

Quest’ultimo avrebbe anche alcuni residui dell’infezione contratta, e a tal riguardo avrebbe anche perso il gusto e l’olfatto.

Preoccupazione dunque più che comprensibile, per la sua salute, che come detto si somma alla distanza fisica che ci sarà tra di loro e che non affatto ende felice il Duca.

Intanto, stando a quanto sottolineato da Katie Nicholl, colei che ha gran conoscenza delle vicende reali, a Ok! Magazine, nella mente di Willam ci sarebbe stato un progressivo cambiamento che avrebbe portato ad una svolta.

William infatti avrebbe accettato l’idea di diventare Re in futuro.

Una consapevolezza che in passato turbava il Duca di Cambridge ma che oggi invece ha fatto sua, di fatto rendendolo anche più vicino allo stesso Carlo.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton ha un lavoro segreto: foto inedita in risposta a Meghan

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton invecchiata: cosa succede alla Duchessa di Cambridge

Impostazioni privacy