Kate Middleton invecchiata: cosa succede alla Duchessa di Cambridge

Kate Middleton sembra essere invecchiata tutta di un colpo. Gli esperti della Famiglia Reale notano questo particolare dopo una recente intervista. Cosa succede alla Duchessa di Cambridge? 

Kate middleton
Foto da Instagram: @hrh_duchesskate

Kate Middleton ha trascorso il periodo di quarantena ad Amner Hall, nella meravigliosa tenuta di campagna della Famiglia Reale, insieme a William e ai figli.

Se i fan hanno notato come in questo ultimo periodo la Duchessa di Cambridge sia notevolmente diversa, in quanto, liberatasi dallo staff di corte è risultata più spontanea, gli esperti della Famiglia Reale hanno ravvisato come nell’ultima intervista sia apparsa invecchiata.

Essere la futura Regina d’Inghilterra immaginiamo possa essere stressante, ma ora i fan si domandano come mai Kate sia invecchiata così velocemente. Che all’orizzonte ci sia una nuova crisi con William? Il loro rapporto non è mai stato troppo semplice, anche se con gli anni sono riusciti a trovare un certo equilibrio, anche grazie alla nascita dei figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Kate Middleton, quarta gravidanza in arrivo? Gli indizi sul web

Kate Middleton invecchiata: la Duchessa è serena?

Kate Middleton
Foto da Instagram: @thecambridgespage

Dopo l’ultima apparizione in una intervista, fan ed esperti della Famiglia Reale hanno notato come il tempo parrebbe essere passato velocemente per la Duchessa di Cambridge.

Dunque, tutti si chiedono il perché di tale cambiamento. Kate Middleton ha 38 anni e la responsabilità che ha sulle sue spalle, ovvero, un giorno di poter diventare la futura regina di Inghilterra, è un peso che potrebbe causarle dello stress.

Un altro fattore che potrebbe incidere è che, recentemente, si è liberata dello staff di corte per restare in quarantena, in sicurezza, soltanto con William e i figli. Quindi, tutte le interviste, il make-up e tutti questi aspetti formali deve organizzarli da sé.

I fan più maliziosi hanno anche pensato che dietro a questo stress si possa celare una nuova crisi con William. Infatti il loro rapporto è sempre stato oggetto di gossip. Si è anche parlato di un tradimento di William con una delle migliori amiche della coppia. Misfatto taciuto, con la donna allontanata dalla Regina stessa da Buckingham Palace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Kate Middleton: avete mai visto il fratello James? Eccolo bello e seminudo

E infine c’è anche chi parla di una quarta gravidanza in arrivo. Sta di fatto che in certi periodi è normale apparire un po’ più sciupati del solito, soprattutto se si sta vivendo un momento di stanchezza o di forte stress.

Impostazioni privacy