Kate Middleton come Lady Diana: con William seguirà il suo esempio

Kate Middleton e William prendono come da esempio Lady Diana e il suo grande impegno: si ispireranno a lei per il ritorno sulla scena pubblica

Kate Middleton come Lady Diana: con William seguirà il suo esempio
Kate Middleton (fonte foto: GettyImages)

Dopo il lungo periodo di chiusura e di quarantena, dovuto al lockdown in Gran Bretagna, proprio come avvenuti negli altri Paesi, Kate Middleton e William si preparano al ritorno in pubblico e sulle scene, e per l’occasione potrebbero prendere come esempio proprio Lady Diana.

Un periodo complicato, quello che ha vissuto e sta vivendo la Gran Bretagna, che ha dunque bisogno della famiglia reale e dell’esempio che potranno dare, per dare un messaggio a tutta la popolazione e al contempo sostenere la monarchia.

Ecco che, con un lento ma progressivo ritorno ad una normalità, ritorneranno anche gli impegni dei duchi di Cambridge.  E proprio per quanto riguarda i loro impegni, potrebbe essere importante la figura di Lady Diana.

Se Meghan e Markle ed Harry non sembrano intenzionati a far ritorno in Inghilterra, si può invece presumere che, sebbene non sia ancora noto il quando, le attività di Kate e William pian piano riprendano, tra incontri, visite e viaggi. Ma non solo.

Kate Middleton e William faranno come Lady Diana? L’ipotesi

Kate Middleton come Lady Diana: con William seguirà il suo esempio
Kate Middleton (fonte foto: GettyImages)

Dopo un periodo tanto duro e lungo di quarantena e lockdown dovuto al Nuovo Coronavirus, e alle sofferenze patite dalla popolazione, Kate Middleton e William starebbero pensando di riaffacciarsi a breve sulla scena pubblica. Questo, quanto riferito dall’esperto degli affari reali Nigel Cawthorne.

I più attendi alle vicende della famiglia reale e non solo, non avranno dimenticato, come anche suggerito e ricordato dal Daily Mail, la fondamentale importante e il ruolo cruciale avuto da Lady Diana durante l’epidemia di AIDS.

In quel periodo la paura dilagava e il suo esempio, mirato a dimostrare che la stretta di mano non conducesse al contagio della malattia, fu vitale per tutti, e sbriciolò la falsa informazione ormai diffusa.

L’esperto ha sottolineato che, a suo avviso, i figli avranno un comportamento simile a affiancheranno il ritorno progressivo alla normalità.

Saranno dunque importanti, secondo lui, per mostrare alla popolazione che proprio il ritorno ad una vita normale è possibile, nel massimo rispetto e attenendosi fermamente alle regole di sicurezza, come il lavaggio delle mani, la mascherina ed altro ancora.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton lavoro segreto: foto inedita in risposta a Meghan

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton invecchiata: cosa succede alla Duchessa?

Impostazioni privacy