Kate Middleton ha un lavoro segreto: foto inedita in risposta a Meghan

Kate Middleton mostra una foto inedita della sua famiglia, che sa tanto di risposta a Meghan e Harry. Poi William svela un segreto che nessuno sapeva

Kate
Fonte foto: Getty Images

William e Kate sono sempre in prima linea per quanto riguarda la Monarchia. Il Duca e la Duchessa di Cambridge, bisogna dirlo, mettono spesso in ombra Harry e Meghan.

Recentemente la coppia reale ha pubblicato una foto inedita, sulla pagina Twitter ufficiale, in occasione della settimana del volontariato. Lo scatto, molto suggestivo, ritrae William in compagnia dei figli George e Charlotte mentre consegnano degli alimenti presso il domicilio di persone in difficoltà, il tutto sotto la pioggia. Una immagine di un papà amorevole e i suoi bambini che ha fatto intenerire i fan della Famiglia Reale.

Con l’imperversare dell’emergenza sanitaria, anche gli eredi della Famiglia Reale hanno fatto la loro parte, aiutando i bisognosi, portando loro la spesa e dei pasti a domicilio. Ma a differenza di Harry e Meghan, la coppia reale ha preferito non rendere pubblico il loro gesto, fino ad oggi, proprio per sottolineare quanto sia importante e necessario il volontariato.

Kate Middleton, ecco la foto inedita della famiglia. Poi William rivela un segreto inaspettato

William e Kate
Fonte foto: Getty Images

Dunque, l’amata coppia reale è stata molto impegnata nel volontariato e nel sociale, anche nel pieno della pandemia globale. A tal proposito, durante una videochiamata con un gruppo di altri volontari, William ha dichiarato: “Ho intenzione di rivelarvi un piccolo segreto”. Di che cosa si tratta?

Il Duca di Cambridge ha confessato di essere sceso anche lui in prima linea a sostegno dei bisognosi in questo drammatico momento di emergenza sanitaria. E anche la Duchessa ha fatto la sua parte, lavorando al centralino del Sistema Nazionale Sanitario.

Ciò che stupisce è che proprio nessuno fino a questo momento era a conoscenza del loro impegno. Quest’opera di bene è stata resa nota soltanto ora, solamente per sottolineare quanto l’impegno nel volontariato sia una pratica solidale e utile per tutte le fasce più deboli della società.

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton, con William verso la separazione: il retroscena

LEGGI ANCHE >>> Kate Middleton invecchiata: cosa succede alla Duchessa di Cambridge

Impostazioni privacy