Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la verità spunta solo ora

Si è parlato a lungo e continua a far discutere la storia tra la splendida Anna Tatangelo e l’amato cantautore Gigi D’Alessio: dopo la fine, spunta la verità

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: la verità spunta solo ora
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (fonte foto: GettyImages)

Tutti i tantissimi fan e follower che seguono su Instagram e non solo la bella cantautrice Anna Tatangelo e l’amato artista partenopeo Gigi D’Alessio, continuano ad interessarsi alla loro storia, giunta come noto alla fine.

Della rottura con D’Alessio si è parlato tanto, sin dall’inizio, ovvero dall’ufficializzazione dell’addio comunicato attraverso i profili social con un comunicato.

Indiscrezioni, voci e gossip si sono rincorsi, con diverse teorie ed ipotesi che hanno provato a fornire una interpretazione di quanto accaduto.

Se per qualcuno dietro il loro addio ci sarebbero motivi legati alla chiesa ed una questione inerente a ragioni religiose, c’è anche chi ha ipotizzato un presunto tradimento, interpretando anche le parole del cantautore che, però, non ha mai fatto chiaro riferimento ad Anna.

Ad oggi, il motivo ufficiale della separazione non è in definitiva noto, anche considerando l’atteggiamento molto riservato dell’ex coppia che si tiene lontana dei riflettori, rispetto alla vita privata.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, parla l’ex moglie del cantautore partenopeo, Carmela Barbato

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: la verità spunta solo ora
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (fonte foto: Instagram, @annatatangelogigidalessiofans)

La storia tra la splendida Anna Tatangelo e l’amato e famoso Gigi D’Alessio ha appassionato tantissimi fan e follower e la fine della relazione ha addolorato il pubblico a loro affezionato.

Intanto, stando a quanto riportato da Controcopertina.com, sembrerebbe che l’ex moglie di Gigi, Carmela Barbato, di recente abbia rilasciato un’intervista in cui, a venir fuori soltanto ora, sarebbe una verità particolare inerente al suo matrimonio, poi finito, con l’artista partenopeo.

Chi ha seguito con attenzione la storia tra Anna e Gigi sa che, per diverso tempo, la cantante di Sora è stata vista da alcuni come colei che ha contribuito a rovinare la famiglia D’Alessio.

Le ragioni in realtà sembra fossero ben altre e, soprattutto, pare che tra Gigi e la moglie le cose non andassero bene da tempo e ben prima dell’arrivo di Anna nella sua vita.

E proprio della crisi avrebbe parlato la Barbato, svelando che sarebbe stato il successo e non la cantante di Sora a causare la fine del matrimonio.

Il successo, dunque, sarebbe la ragione da cui poi sarebbe scaturita la crisi che ha portato alla fine del loro rapporto.

LEGGI ANCHE –> Carmela Barbato e Anna Tatangelo: gli amori di Gigi D’Alessio

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, un dettaglio li unisce da piccoli

Impostazioni privacy