Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, la rottura? Il motivo è la Chiesa

Come è noto da tempo, ormai Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono detti addio. A quanto pare a prendere questa decisione è stata la cantante, ma perché?

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (fonte da gettyimages)

Dopo 15 anni di convivenza i due cantanti hanno deciso di mettere un punto alla loro storia d’amore. Inizialmente la separazione sembrava consensuale, ma a quanto pare a decidere sembra essere stata la cantante di Sora.

Dai rumors che si stanno rincorrendo in queste ore, la Tatangelo sognava l’abito bianco e un matrimonio in Chiesa essendo lei molto religiosa.

Cosa che il cantante napoletano non poteva darle dal momento che avrebbe dovuto annullare le sue precedenti nozze alla Sacra Rota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO, CLAMOROSA INDISCREZIONE SUL LORO ADDIO

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ecco perché si sono lasciati: “Lei sognava il matrimonio”

foto Getty Images

A quanto pare la cantante di Sora è molto cattolica e soprattutto devota alla Madonna e per questo voleva coronare il suo sogno d’amore con una cerimonia in Chiesa.

Inoltre da quello che si apprende, la donna prima di rimanere incinta del figlio, ne aveva perso un altro, soffrendo terribilmente. Per questo motivo si era recata dalla mistica calbrese Natuzza Barbato che aveva previsto per lei una nuova gravidanza. La mistica all’interno degli ambienti cattolici è molto conosciuta, tanto che in molti le si sono rivolti per trovare conforto alle loro difficoltà.

Dunque la fine della loro lunga convivenza durata 15 anni è da attribuire alla volontà della Tatangelo di sposarsi in Chiesa e dell’impossibilità di D’Alessio di esaudire la richiesta della compagna. Anche se non è molto chiaro se il cantate napoletano fosse disponibile a procedere con l’annullamento del matrimonio passato.

In ogni caso ormai la cantante sembra aver messo un punto alla relazione in modo definitivo, in quanto sembra pronta per un nuovo amore e a nuove conoscenze. Tanto che durante questa quarantena ha dato sfogo alle sue doti da bellerina su Tik Tok dove mostra il suo fisico da urlo. Quanto al cantante napoletano pare che voglia ancora una volta provare a riconquistare la sua lei, chissà se ci riuscirà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ANNA TATANGELO IN QUARANTENA: VIA LA TUTA E IL PIGIAMA

Tuttavia D’Alessio è già riuscito una volta nell’intento e potrebbe riuscirci benissimo anche una seconda

 

Impostazioni privacy