Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tradimento: “poi ho scoperto la verità”

Continua a far discutere e a tenere banco la rottura e la fine dell’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: tra le ipotesi sull’addio, velati riferimenti al tradimento

si si so che già con quelli di domenica inn siete al completo sto cercando anche io qualche spunto da passarvi
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @ annatatangeloofficial) – Gigi D’Alessio (GettyImages)

La bella cantautrice di successo ed amatissima Anna Tatangelo, oggi si racconta ai microfoni della ‘ZiaMara Venier, nota conduttrice della trasmissione ‘Domenica In’: dell’artista di Sora si continua a parlare in merito alla rottura con l’altro cantautore, il partenopeo Gigi D’Alessio.

È iniziato un periodo di svolta per Anna, che in una foto ha mostrato tutta la sua voglia di rimettersi a lavoro e dare vita a nuovi successi che emozioneranno il pubblico, dopo un periodo delicato, fatto di quarantena e dell’addio a colui che amava.

Della rottura con D’Alessio si è parlato a lungo, sin dai primi momenti dell’ufficializzazione dell’addio comunicato attraverso i profili social con un comunicato. Da quel momento, voci, gossip e indiscrezioni si sono rincorsi, e alcune ipotesi provano a spiegare, o meglio a fornire una interpretazione di quanto accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, quel dettaglio che li unisce da piccoli

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: tra le ipotesi dell’addio un tradimento e un terzo incomodo

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio addio: quelle parole sul tradimento...
Anna Tatangelo (fonte foto: Instagram, @annatatangeloofficial)

Sarà dunque ospite dalla sua casa di Roma a ‘Domenica In, la trasmissione in onda su Rai 1 e condotta da Mara Venier, la bella e famosa Anna Tatangelo, che racconterà a tutti i telespettatori di come ha trascorso il periodo di isolamento legato alla quarantena: ma di lei si parla ancora molto in chiave rottura con Gigi D’Alessio.

Il gossip continua a rilanciare temi in merito al loro addio, anche considerando il comprensibile riserbo dell’ex coppia che non ha mai voluto spiegare i reali motivi della fine del loro amore e relativo allentamento.

Se tra le diverse presunte ragioni della separazione potrebbe esserci la Chiesa ed una questione seria relativa ad aspetti religiosi, le parole di Gigi rilasciate proprio a ‘Da Noi a Ruota Libera” in precedenza hanno dato da pensare a tutti i fan e follower dei due cantautori.

A Francesca Fialdini infatti, il cantautore partenopeo ha spiegato: “Io mi ritengo un individuo molto generoso e uno che dà tutto sé stesso agli altri. Proprio per questo sono stato tradito”.

Poi ancora: “Sono stato tradito da chi pensavo che mi parlasse senza retro pensieri. Poi ho scoperto la verità. Per fortuna ho tanti amici che mi fanno dimenticare queste cose”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, una dea in total black: “È veramente illegale”

Non è chiaro se tali parole fossero un riferimento, dunque, ad Anna e ad un possibile tradimento, o se il suo discorso fosse in realtà relativo ad altre circostanze.

Così come poco chiara è la voce riguardante un presunto terzo incomodo nella loro storia che avrebbe provocato la loro separazione.

Impostazioni privacy