Laura Torrisi confessioni: “ti dona occhi diversi”, single o impegnata?

L’amata e famosa Laura Torrisi, regina di Instagram, nel corso di un’intervista svela la propria situazione sentimentale: tanti gli aneddoti interessanti

Laura Torrisi: "ti dona occhi diversi", single o impegnata?
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Volto famoso, amato e noto anche su Instagram per tutti i suoi tantissimi fan e follower che la seguono sempre e con grande entusiasmo e passione, Laura Torrisi, la splendida attrice, continua a stupire e a farsi ammirare per la bellezza di cui è dotata.

Dopo essersi mostrata, ottenendo tantissimi complimenti, con una profonda e vertiginosa scollatura e sul viso un sorriso dal sapore di libertà, ecco che in una recente intervista Laura decide di raccontarsi, svelando dettagli interessarti sul proprio stato sentimentale e su un sogno che è riuscita a realizzare.

Ospite infatti di “Da noi… a ruota libera”, popolare trasmissione con Francesca Fialdini, l’attrice ha risposto alle domande riguardanti la sua vita privata, non sottraendosi ma accettando la curiosità insita nelle domande stesse.

L’ex di Leonardo Pieraccioni, a precisa domanda, ha spiegato col sorriso: “Sono felicemente single”.

Rispondendo alla conduttrice che, con ironia, ha affermato: “Noi ci eravamo messi in testa di trovarti il Principe Azzurro”, ha affermato: “Credo più nei cavalli (una sua grande passione, ndr) che nel Principe Azzurro, sai?”

Laura Torrisi, la regina di Instagram ed ex di Leonardo Pieraccioni svela il suo sogno realizzato

Laura Torrisi: "ti dona occhi diversi", single o impegnata?
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Bella ed interessante intervista, quella rilasciata dall’amata e famosa Laura Torrisi, attrice e regina seguitissima su Instagram a “Da noi… a ruota libera’, popolare trasmissione condotta da Francesca Fialdini.

Come detto, non sono mancate le domande relative alla sua vita privata e a cui, l’attrice, non si è sottratta, affermando di essere felicemente single.

Ma spazio, durante l’ospitata, anche ad un suo sogno che la Torrisi è riuscita a realizzare.

Laura infatti si è soffermata a raccontar del viaggio fatto in solitaria a Bali, in occasione delle 40 candeline spente. A tal riguarda ha affermato: “Sognavo questo viaggio da più di 7 anni, ma con la bambina ovviamente ho dovuto aspettare un po’ per poterlo fare.”

La Torrisi ha spiegato che ambiva a farlo da sola perché un viaggio fatto in questo modo aiuta a crescere e “ti dona occhi diversi, sia verso te stesso che verso gli altri”.

Non è mancata la paura, svela l’attrice, a causa della lontananza di casa, conscia del fatto di non voler “certo fare la Wonder Woman“.

Tuttavia, la bellezza di quella terra e delle persone del posto hanno fatto che non si sentisse mai davvero da sola.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, la dolorosa verità di Pieraccioni: “Io sospettavo”

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi sexy contadina: ‘carciofara’, dal film alla realtà

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo