Laura Torrisi che sorpresa, la famiglia si allarga: “Ben arrivato”

Un momento importante ed estremamente dolce, quello condiviso dalla bella attrice Laura Torrisi su Instagram: la sua famiglia si allarga, gioia incontenibile

Laura Torrisi che sorpresa, la famiglia si allarga: "Ben arrivato"
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Non smette di sorprendere, tener compagnia e allietare il suo foltissimo pubblico di fan e follower su Instagram, la splendida ed amata attrice Laura Torrisi: nuove foto pubblicate che ritraggono un momento davvero dolce e importante.

Dopo aver colpito e stupito tutti gli utenti che la seguono con costanza ed estremo entusiasmo, con la foto da sexy contadina, nei panni della ‘carciofara’, in questa occasione gli statti condivisi riguardano un nuovo arrivato che va, per così dire, ad allargare la sua fantastica famiglia.

Come noto infatti a tutti coloro che sono sempre attenti a quanto pubblicato dall’attrice, Laura ha un grande amore per gli animali e per la natura, un amore che spesso ritorna tra i suoi post, video o stories su Instagram, come avvenuto anche con la farfalla e il suo volo libero di qualche tempo fa.

In questa occasione tutte le attenzione e gli scatti sono rivolti ad un cavallino appena arrivato e la felicità della Torrisi, comprensibilmente, è davvero incontenibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Torrisi come non l’avete mai vista, lo scatto che colpisce

Laura Torrisi, il nuovo arrivato che la rende felicissima: gli scatti dolci su Instagram

Laura Torrisi che sorpresa, la famiglia si allarga: "Ben arrivato"
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Sorprende e colpisce i suoi tantissimi fan su Instagram, Laura Torrisi, che pubblica alcuni scatti in cui esplode la dolcezza provata per il nuovo arrivato, uno splendido cavallino che entra a far parte della sua famiglia.

“Ben arrivato. Come lo chiamiamo?” è il breve ma significativo testo che compare nella didascalia insieme al post, in cui la Torrisi dà l’annuncio della bella notizia, lasciando poi che a parlare siano le foto stesse.

Il post, in pochissimo tempo e al momento, sfiora i 13 mila like e ha generato quasi 200 commenti in cui gli utenti, divertiti e inteneriti dalle immagini, partecipano alla felicità dell’attrice e rispondo alla domanda inerente al nome, lanciando diverse proposte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Torrisi, distesa sul letto: la foto fa girare la testa ai fan

“Spirit (suggerito da mia figlia)”, si legge ad esempio tra le tante interazioni. O ancora: “Aaron se è Maschio, Ambra se è Femmina”.

È possibile guardare tutte le immagini pubblicate da Laura sul suo profilo Instagram, cliccando QUI.

Impostazioni privacy