Laura Torrisi scollatura profonda e quel sorriso che sa di libertà

La splendida Laura Torrisi sorprende i suoi fan con una foto in cui emerge la sua bellezza: scollatura profonda e sorriso in cui ad esplodere è la libertà

Laura Torrisi scollatura profonda e quel sorriso che sa di libertà
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Un punto di riferimento su Instagram per tutti i suoi tantissimi fan e follower che la seguono sempre e con grande entusiasmo e passione, Laura Torrisi, la splendida attrice che continua a stupire e a farsi ammirare per la bellezza di cui è dotata.

Post, video e riflessioni, senza dimenticare le stories con cui tiene compagnia e allieta le giornate del suo foltissimo pubblico, Laura anche in questa occasione conquista gli utenti mostrando a tutti con il suo fascino e impersonando la parola libertà.

Dopo aver condiviso con tutti il dolcissimo e atteso momento, filmando l’incontro con il nuovo arrivato che allarga la sua famiglia, in questo caso, come spesso accade, la Torrisi dà il benvenuto al nuovo mese, giugno, con uno scatto da far girare la testa e che le è valso il complimenti da parte di tantissimi fan.

Laura Torrisi su Instagram: bellezza mozzafiato e profumo di libertà nello scatto dell’attrice

Laura Torrisi scollatura profonda e quel sorriso che sa di libertà
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Una splendida foto postata su Instagram dalla bella attrice Laura Torrisi, una delle regine del social network che, come noto, gode di un grande seguito e un enorme successo, che a sua volta si traduce in tantissimi like ed interazioni, soprattutto complimenti da parte dei suoi fan.

“1 Giugno, con quel sorriso lì”, questo il breve ma significativo testo che compare nella didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa Laura, che saluta dunque l’arrivo del primo giugno.

Una splendida maglia rossa a fantasia, con una vistosa sebbene sobria scollatura, come nelle abitudini di Laura, è indossata dall’attrice che si mostra immersa nella bellezza della natura.

Fantastici colori e un sorriso dolce, la foto restituisce un profondo senso di libertà, nonché di amore proprio per quella natura, che spesso ritorna tra i pensieri e quanto condiviso dalla Torrisi, come ad esempio in questo caso in cui si è soffermata sul volo della farfalla.

Il suddetto post, in poche ore e al momento sfiora i 25 mila like e generato tantissimi commenti: apprezzamenti, complimenti e pensieri dolci che i follower hanno voluto scriverle.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi sexy contadina: ‘carciofara’, dal film alla realtà

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi come non l’avete mai vista, lo scatto che colpisce

Impostazioni privacy