Laura Torrisi sexy contadina: ‘carciofara’, dal film alla realtà

La splendida ed affascinante Laura Torrisi si mostra in versione contadina su Instagram: e ai fan viene subito in mente uno dei suoi film

Laura Torrisi sexy contadina: 'carciofara', dal film alla realtà
Laura Torrisi (fonte foto: GettyImages)

La splendida attrice Laura Torrisi continua a far parlare di sé e a tener compagnia, su Instagram, al numerosissimo pubblico di fan e follower a lei affezionati: in questa occasione, lo scatto la vede nei panni di contadina, alle prese con il suo orto: ma la foto fa scattare subito un accostamento con uno dei suoi film.

Dopo aver incantato tutti con un’immagine in cui si mostra ad occhi chiusi e tra le rose senza spine, oggi la bella e seguitissima attrice condivide una foto in cui emerge una delle sue passioni.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, infatti, la Torrisi scrive: “KM 0″, indicando dunque la provenienza di ciò che regge tra le sue mani. Il brevissimo testo, però, si conclude con un hashtag usato dall’autrice, ossia “#carciofara4ever”, e tanto basta per scatenare l’ilarità di tutti coloro che la seguono con estrema passione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Torrisi come non l’avete mai vista, lo scatto che colpisce

Laura Torrisi, su Instagram il ritorno della ‘carciofara’: i fan si divertono con lei tra i commenti

Laura Torrisi sexy contadina: 'carciofara', dal film alla realtà
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @torrisilaura)

Bellezza esplosiva, sensibilità nelle sue riflessioni ma anche tanta ironia, quella che condivide su Instagram con tutti i suoi fan e follower la splendida Laura Torrisi, che posta una foto in cui si mostra nei panni di contadina mentre regge tra le mani dei carciofi raccolti in un cesto.

Tra le sue passioni, infatti, sembra esserci proprio la cura dell’orto, un hobby che richiede tempo, pazienza, e bravura nel gestire il tutto. C’è, tra i commenti, chi le chiede cos’altro coltiva. Tempestiva la risposta dell’attrice: “insalata, pomodori di vario tipo, prezzemolo, zucchine e patate”.

Tuttavia, l’hashtag da lei usato, “#carciofara4ever” ha fatto sorridere tutti i suoi affezionati, poiché richiama  uno dei suoi film a cui ha preso parte, Una moglie bellissima, in cui Laura, definita ‘carciofara’ da Gabriel Garko risponde alla provocazione con una decisa ‘cinquina’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Torrisi, distesa sul letto: la foto fa girare la testa ai fan

Puntale tra le tante interazioni, alcuni utenti ricordano quella scena, come ad esempio: “i ricorderai la cinquina che mollasti a Gabriel Garko quando ti diceva carciofara… Grande Laura sei bellissima”.

Ironia e complimenti per la splendida attrice, che gode di fama e popolarità, ma soprattutto affetto da parte del suo pubblico.

Impostazioni privacy