Romina Power, la foto degli anni 70 quando era poco più che ventenne

Al giorno d’oggi è facile andarsi a ricercare le foto dei più famosi VIP, tramite web. Età adolescenziali o foto da giovani, ma ricordavate Romina così?

Romina power
Fonte foto: Getty Images

La famosissima cantante ed attrice, Romina Power posta spessissimo sul social di ultima generazione, Instagram, foto che ricordano parti della sua carriera e della vita privata, talvolta risalenti anche ad almeno quarant’anni fa.

Degli anni ’70, lo scatto del suo ultimo post, dove una giovanissima Romina, posa tranquilla con un fiore tra le mani mentre guarda dritto in camera. Chissà che i lettori meno giovani non ricordino il volto della Romina Power ventenne, abituati ormai come tutti a vederla in tv oggi, bellissima ma cambiata dal tempo.

Romina Power, ventenne e bellissima nella foto degli anni ’70

Romina Power (Fonte foto: Getty Images)

Lo scatto, riproposto poi tramite post Instagram dalla cantante americana naturalizzata italiana, presenta una Romina poco più che ventenne, molto elegante e bella. Uno sguardo serio e tranquillo rivolto al fotografo, capelli ordinati ed un fiore accarezzato, dello stesso colore che prevale nello scatto, essendo riproposto anche sul vistoso cappello e dal vestito: il giallo.

Se siete stati così bravi a figurarvela, aiutati anche dall’aver visto spesso foto da giovane Romina anche negli ultimi anni, ora potrete vedere se ci eravate andati molto vicino, ecco la foto postata un giorno fa dalla famosissima artista nata a Los Angeles nel 1951:

https://www.instagram.com/p/CBC1Wn-nXSP/

In poco più di ventiquattr’ore, il post dell’amatissima cantante, sul palco quasi sempre in coppia con lo storico ex compagno di vita, Albano Carrisi, ha ricevuto un buon numero di Like, più di 7mila, per uno scatto che oggi ha quasi cinquant’anni. Tra i commenti, anche quello di un account dai gusti inconfondibili. fan_di_romina_power, scrive semplicemente: Meravigliosa come sempre, con tanto di tre emoticon a forma di cuoricino a seguire.

Romina Power, la ricordate così? La foto degli anni '70

Pochi giorni prima, Romina aveva postato un’altra foto di lei da giovane, sempre bellissima, ma per i più curiosi c’è un dettaglio curioso da non sottovalutare: uno Yari Carrisi piccolissimo, all’età, a giudicare dalla foto, di 4 o 5 anni.

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, la macchina del tempo: aggrappata alla gioia della vita

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, somiglianza lascia senza parole foto virale

Impostazioni privacy