Aurora Ramazzotti sfida i limiti: la passione accende il sorriso

La splendida ed amata figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora, sorprende i fan su Instagram: limiti sfidati, la sua passione non si spegne

Aurora Ramazzotti sfida i limiti: la passione accende il sorriso
Aurora Ramazzotti (fonte foto: GettyImages)

Non smette di stupire e tener compagnia ai suoi tantissimi fan e e follower, la splendida, amata e seguitissima Aurora Ramazzotti, che condivide su Instagram momenti della sua quotidianità, foto, video e riflessioni per cui è davvero molto apprezzata.

In questa occasione, la figlia della nota conduttrice Michelle Hunziker e dell’amato cantautore Eros Ramazzotti, condivide con tutto il pubblico a lei affezionato una sua passione molto forte ed importante.

Dopo aver fatto, nei giorni scorsi, un accorato appello che, al tempo stesso, è anche una brillante riflessione che ha sensibilizzato gli utenti su una vicenda di cui si fa un gran parlare in questi giorni, ecco che la bella Aurora decide di parlare della corsa.

Nel dettaglio, la figlia di Eros scrive del “mondo dei running”, che ha permesso nel tempo a quest’ultima di imparare parecchie cose.

Aurora Ramazzotti Instagram: “la linea tra fatica fisica e mentale”

Aurora Ramazzotti sfida i limiti: la passione accende il sorriso
Aurora Ramazzotti (fonte foto: Instagram, @therealauroragram)

L’amata e seguita Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle ed Eros e regina di Instagram, condivide dunque una lunga riflessione su quella che è una sua grande passione che la mette a confronto con i suoi stessi limiti.

Le parole usate da Aurora, molto specifiche riguardo alla corsa, spiegano perfettamente quanto tenga a questo hobby e quanto se ne intenda.

“La corsa mi ha insegnato che l’unico limite che abbiamo siamo noi stessi.”, inizia così il post della Ramazottina, che poi prosegue.

“E solo chi corre – spiega – può capire veramente quanto sia sottile la linea tra fatica fisica e mentale. Il mondo del running è incredibilmente vasto e da quando ho iniziato a correre ho imparato tantissime cose, come ad esempio l’importanza della scarpa giusta. Ne esiste una per ogni necessità.”

Infine la conclusione con una piccola chicca: “Io personalmente mi trovo molto bene con una scarpa resistente ma leggera e reattiva, come la Pegasus 37 che sto usando adesso. Ti da il giusto supporto per una corsa spensierata che è la cosa più importante.

Piccola chicca: il modello maschile e quello femminile hanno un’ammortizzazione differente per assecondare le esigenze del runner. Provare per credere!”

Lo scatto associato a tali parole conferma e definisce perfettamente il suo amore per la corsa.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, dolce pensiero per la figlia dell’artista scomparso

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, benvenuto Elvis: “Papà Eros ti ama già tanto”

Impostazioni privacy