Rai nuovi contagi: rischio nuova sospensione di questi programmi

Il Coronavirus preoccupa in casa Rai. La trasmissione Domenica In, rischia una sospensione. Quattro i nuovi casi tra i lavoratoriMaria Venier (1)

Quest’anno è davvero sfortunato per Mara Venier ed il suo programma, Domenica In. Lo è per tutti, a causa della pandemia, Coronavirus, ma in Rai non è un buon momento. La trasmissione, nata nel 1976, rischia per i prossimi week end una sospensione.

Perché ? A causa di quattro nuovi contagiati, che fanno preoccupare, l’intera azienda di Saxa Rubra. Oltre a Domenica In, quest’anno è stato sospeso anche Chi l’ha visto?.

La trasmissione, che già da tempo, a causa della pandemia, si collegava con gli ospiti da casa, non permettendo loro l’accesso in studio, è stata condotta magistralmente dalla Venier, nel periodo del lockdown. Adesso però, ci si potrebbe fermare.

Domenica In, il programma subrà una sospensione?

Fonte foto: (Facebook – @domenicainrai)

Per ora è difficile sapere se e per quanto tempo dovranno essere sospese le trasmissioni, sta di fatto che la Rai è in allerta, dopo che ben due coordinatori tecnici e due tecnici, stando alle ultime notizie, avrebbero contratto tutti il Covid-19.

Riccardo Laganà, consigliere d’amministrazione in Rai, ha spiegato il concetto secondo la quale l’azienda ha agito, tramite Facebook, con poche ma semplici parole: “Le raccomandazioni rimangono le stesse: massima cautela e rispetto delle disposizioni aziendali“. L’azienda stessa, dovrà ora monitorare le condizioni di salute di dipendenti e vari addetti ai lavori, sia nell’interesse della salute di ognuno, che in quelli dello stesso palinsesto, che rischia di veder affiorare altri “buchi”.

In attesa di un ritorno alla normalità quindi, anche un altro programma rischia di essere momentaneamente assente, nelle tv degli italiani. Il calcio, tornerà ad essere presente nei week end invece, solo dalla prossima settimana con la Serie A, mentre per ora, ci si attendono i primi verdetti dalla Coppa Italia.

Durante il periodo di Fase 1, Mara Venier aveva visto arrivare in trasmissione, ospiti di rilievo come Albano Carrisi, Pupo, Massimo Ranieri e molti altri.

LEGGI ANCHE>>> ‘Riprenditi Mara, sei una roccia’, Mara Venier ultimissime dopo l’infortunio

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier bersagliata da Striscia: lo scoop su Myrta Merlino

Impostazioni privacy