Mara Venier bersagliata da Striscia la Notizia: lo scoop su Myrta Merlino

Mara Venier bersagliata dal tg satirico Striscia la Notizia: tra fuori onda e deep fake. E quello scoop su Myrta Merlino di La7

Striscia la Notizia
Fonte foto: web

Ultimamente Mara Venier è nel mirino del tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. Tra fuori onda e deep fake, la Signora della domenica è simpaticamente bersagliata dal programma di Antonio Ricci.

Anche nella giornata di mercoledì 20 maggio la Venier è stata protagonista di un servizio di Striscia. Questa volta con una deep fake.  La deep fake, per chi non lo sapesse, è una tecnica che consente di sovrapporre una immagine ad un video, in modo da sembrare reale.

Nel servizio, andato in onda su Canale 5, la falsa Mara si è scagliata contro Irene Benassi, una giornalista del programma di Rai 3, Agorà. La giornalista, infatti, è stata più volte ripresa perché omette molto spesso di mettere la mascherina quando intervista le persone durante i servizi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Mara Venier, giallo sul fuorionda: “vi butto fuori a calci in c***”

Striscia la Notizia: la finta Mara Venier lancia lo scoop su Myrta Merlino e Arcuri

Myrta Merlino
Fonte foto: Getty Images

Il servizio della fake Zia Mara non finisce qui. La negligenza della giornalista di Agorà non è passata inosservata nemmeno in casa La7, dove Myrta Merlino, la conduttrice de L’Aria che tira ha redarguito la distratta collega.

A tal proposito la Mara Venier di Striscia la Notizia interviene e dice: “Alla Merlino l’argomento mascherine dovrebbe interessare eccome perché lei ha avuto una lunga storia d’amore con Arcuri. Non Manuela, eh… Con Domenico Arcuri, il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19″.

In effetti, la conduttrice di La 7 ha avuto una relazione con Domenico Arcuri e dall’unione è anche nata una figlia, Caterina. Attualmente, la Merlino è fidanzata con l’ex calciatore campione del mondo e oggi opinionista Marco Tardelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Anna Tatangelo: Striscia la Notizia non perdona, ecco i ritocchini

Sta di fatto che Striscia lo conosciamo, fa della satira il suo punto di forza. Anche se bisogna dire che ultimamente un po’ di critiche sono piovute sul programma e anche sui conduttori, in particolare su Michelle Hunziker, dopo il servizio sulla giornalista Rai Giovanna Botteri.

Impostazioni privacy