Paolo Bonolis, Laura Freddi ammette il retroscena: “Non sono sua amica”

Paolo Bonolis è tornato ad essere il protagonista di una lunga intervista che la soubrette ha rilasciato per Novella 2000 nei giorni scorsi. Ecco cosa ha detto.

Paolo Bonolis
foto fonte facebook

La showgrl che in passato è stata anche concorrente del Grande Fratello Vip è tornata a parlare del suo ex compagno, conduttore di successo di Canale Cinque, svelando un particolare retroscena.

La donna infatti ha fatto sapere nella sua lunga intervista per Novella 2000 una cosa che forse in molti ignoravano e che ha davvero lasciato tutti senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEPaolo Bonolis, confessione sull’ex: “Tornerei in tv con lei”

Paolo Bonolis, Laura Freddi ammette il retroscena: “Non siamo amici”

foto fonte facebook

Paolo Bonolis è tornato inconsapevolmente al centro della cronaca rosa dopo le parole che Laura Freddi ha rilasciato nella sua lunga intervista per Novella 2000, in cui ha raccontato dei particolare del suo rapporto anche con la moglie del noto conduttore.

“Ecco perchè rilascio poche interviste…Perchè ho sempre paura che le mie parole vengano travisate…Io e Paolo siamo stati assieme, lo sanno tutti…Tra di noi c’è stima e affetto, conosco anche la moglie Sonia, anche se non posso dirmi sua amica…” ha ammesso la soubrette rispondendo alla domanda sulle voci di un presunto riavvicinamento tra i due ex.

Ma non è tutto, sempre nell’intervista ha parlato della possibilità di lavorare nuovamente insieme al conduttore di Avanti un altro, dichiarando: “Sicuramente ci lavorerei…Me l’ha detto lui stesso: ‘Se capitassero le circostanze e avesse un senso’…Ovviamente non è facile come dirlo…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Paolo Bonolis: “A volte carezze, altre cazzotti”

Insomma davvero delle parole molti importanti che arrivano poche ore dopo quelle dello stesso conduttore romano che in una diretta instagram con il collega Giorgio Panariello aveva rivelato di come sarebbe interessato nel tornare a collaborare con la sua ex compagna per un programma futuro.

Ad ogni modo, in attesa di capire cosa succederà in futuro, la soubrette ha anche parlato di come ha vissuto tutto il periodo della quarantena, ammettendo: “Ero spaventata, tutto quel silenzio mi sembrava irreale e inquietante, piangevo…Non nascondo che ho avuto vari attacchi di panico…”.

 

Impostazioni privacy