Chi è Elena Morali: Biografia, fidanzato, calendario ed instagram

Elena Morali Instagram

Elena Morali non è solo la showgirl fidanzata con il comico di Colorado Gianluca Fubelli, in arte Scintilla: all’attivo ha un calendario ed è seguitissima su instagram

Elena Morali è una showgirl italiana famosa soprattutto per essere la fidanzata di Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, il famoso comico di Colorado, e non solo, che fa divertire grandi e piccini in prima serata. Tuttavia Elena nei social network può contare su uno stuolo di fan che apprezzano soprattutto le sue curve mozzafiato, i suoi grandi occhi chiari ed i suoi biondissimi capelli. La relazione con il vulcanico comico ha vissuto un momento di crisi qualche tempo fa quando si vociferava di una rottura definitiva tra i due. Rumors smentiti visto che il loro rapporto procede a gonfie vele ed i due vanno d’amore e d’accordo.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ, INCIDENTE HOT A COLORADO: INSTAGRAM

Elena Morali, fidanzato, calendario e instagram. Proposta di matrimonio già arrivata

Per mettere ulteriormente a tacere le voci di una loro separazione sembra che Gianluca Fubelli abbia già chiesto la mano della sua “bella”. Ciononostante la coppia vuole  organizzare  tutto al meglio e perciò ha deciso di abbandonare per il momento il fatidico sì. Proprio in seguito alla crisi e alla dicerie sulla Morali e Fubelli, la showgirl ha deciso di non voler più parlare della sua relazione e quindi qualora i due dovessero sposarsi, avverrà tutto in gran segreto. La bella e conturbante Elena ha all’attivo un calendario davvero hot, pubblicato nel 2013, in cui in dodici provocanti scatti, uno per ogni mese, ha dato sfoggio della sua indubbia sensualità. Elena ha anche tantissimi followers su instagram dove spiccano i selfie e le foto per i brand a cui Elena presta la propria immagine.

LEGGI ANCHE –> TEMPTATION ISLAND VIP, BELEN RODRIGUEZ PRENDE IL POSTO DI SIMONA VENTURA

Impostazioni privacy