Romina Jr Carrisi compleanno: tanti regali ma spunta questa sorpresa

Una splendida giornata per la bella figlia di Romina Power e Albano Carrisi, Romina Jr, che festeggia il compleanno: tanti regali per lei mostrati su Instagram ma spunta una sorpresa

Romina Jr Carrisi compleanno: tanti regali ma spunta questa sorpresa
Romina Jr Carrisi (fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Una giornata che non dimenticherà facilmente, la splendida figlia dell’artista americana Romina Power e del cantautore di Cellino San Marco Albano Carrisi, Romina Jr, che oggi festeggia il compleanno, condividendo su Instagram tutti gli auguri che le sono arrivati.

La modella, attrice, scrittrice e fotografa compie oggi 33 anni e proprio sul social network su cui è seguitissima, mostra a tutti i suoi tanti fan e follower i pensieri che i suoi affetti e i suoi cari le stanno dedicando nel caso della giornata.

E se il regalo più bello non può che essere quello di sua mamma, che coglie l’occasione per fare un salto nel passato attraverso una carrellata di immagini di lei da piccola, sino ad arrivare alla splendida donna che è oggi, non manca anche un elemento sorpresa, tra le stories pubblicate, che incuriosisce il pubblico a lei affezionato.

Romina Jr Carrisi spegne 33 candeline per il suo compleanno: su Instagram spunta una sorpresa

Romina Jr Carrisi compleanno: tanti regali ma spunta questa sorpresa
Fiori – stories di Romina Jr Carrisi (fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

Giornata speciale e indimenticabile, dunque, per Romina Jr Carrisi, che festeggia il suo compleanno dopo aver spento 33 candeline.

Ecco che su Instagram la bella figlia di Romina Power e Albano Carrisi posta diverse stories con i messaggi di auguri e di affetto che le sono arrivate, tra cui anche quelli di suo fratello Yari.

Ampio spazio tra i suoi caricamenti lo hanno degli splendidi ed elegantissimi fiori ricevuti per l’occasione: Romina Jr condivide i momenti in cui le vengono recapitati e, successivamente, quello in cui orgogliosa ne mostra gli effetti, una volta sistemati.

Rose di diverso colore e di una bellezza rara, un pensiero dolce che, stando a quanto pubblicato, ha reso la ragazza davvero felice.

Inevitabile, con ogni probabilità, la curiosità da parte di chi la segue sempre con grande entusiasmo e partecipazione: chi le avrà mandato questi fiori?

Sembrano non esserci accenni al riguardo e in una delle suddette stories si intravedono quelli che potrebbero essere dei biglietti legati proprio ai fiori con, presumibilmente, un messaggio per lei.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, somiglianza lascia senza parole e la foto è virale

LEGGI ANCHE –> Albano e Romina, Ylenia Carrisi è viva? Ipotesi dalla Spagna

Impostazioni privacy