Pago, i motivi dell’addio a Serena: “Meno male che mi avevi detto tutto”

Pago nella giornata di ieri si è lasciato andare a delle rivelazioni choc che riguardano i motivi del suo improvviso addio a Serena Enardu, ma il web non gradisce.

Pago
foto facebook Pago

Sono stati una coppia per tantissimi anni, poi quest’estate la crisi dopo la partecipazione a Temptation Island e il riavvicinamento durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Tutto sembrava andare bene tra i cantautore sardo e l’influencer, ma all’improvviso è stata annunciata la rottura e solo nelle ultime ore sono stati svelati i motivi.

Pago svela i motivi del suo addio a Serena, ma il web lo insulta

Pago
foto facebook Pago

Pago nella scorse ore ha svelato al settimanale Chi i motivi della rottura definitiva con l’influecer sarda Serena Enardu, ma al web la confessione non piace e piovono gli insulti.

“Guardando la lista dei messaggi di WhatsApp corro velocemente sotto il nome Ale con accanto un emoticon con orsetto. Già, non ci volevo credere. Quello che leggo, quello che ascolto, ebbene sì, anche gli audio, è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. È solo una realtà di m…che devo accettare” racconta il cantante e continua: “Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. È stata una vera storia d’amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me” e conclude: “Quando sei uscita dal bagno, quel telefono l’ho lanciato sul lavandino. Ti ho guardato e ti ho detto: “Meno male che mi avevi detto tutto”.

Una rivelazione pesante che non tarda ad avere la replica dell’ex tronista, che tramite una storia di instagram, commenta: “Sono imbarazzata per te, Pago. Non hai le palle di raccontare le cose come stanno, il motivo per il quale ti ho sbattuto fuori di casa e hai inventato questa scusa mediocre”.

Quello che però ha destato maggiormente scalpore è stata la reazione del web dopo le rivelazioni del cantante, in molti sono stati infatti a storcere il naso: “Ogni volta che ripenserai a Serena ti dovrai mordere i gomiti… Fallito! I veri uomini non usano le donne per fare i soldi. Vergogna… Da uomo mi fai schifo….” e ancora: “Fai pena per ciò che hai fatto…se perdoni…perdoni”, oppure: “Ti ho sempre sostenuto e ho sempre creduto che fossi vero, forse lo sei stato, ma adesso sei sceso davvero in basso! Per fare soldi cosa non si fa?! Sapevi della storia di Serena con Alessandro, ma hai perdonato…il successo e i soldi arriveranno, te lo auguro, ma dureranno poco, la tua figuraccia, molto, molto di piú”.

LEGGI ANCHE>>> Pago, conoscete la mamma del cantautore sardo

LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu e l’addio a Pago, colpa della Trevisan?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:

Impostazioni privacy