Serena Enardu e Pago, critiche pesanti per la coppia: cosa succederà?

È una delle coppie più raccontate del momento, quella tra Serena Enardu e Pago, ma le critiche che hanno ricevuto sono davvero pesanti: come andrà a finire?

Serena Enardu e Pago, critiche pesanti per la coppia: cosa succederà?
Serena Enardu e Pago, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Tutti coloro che seguono i reality e il GF Vip, ma non solo, conoscono molto bene la relazione e il rapporto tormentato, con alti e bassi ma estremamente intenso che c’è tra Serena Enardu e Pago.

Il loro allontanamento con la vicenda che li ha visti coinvolti in Temptation Island Vip, e il successivo riavvicinamento invece con il Grande Fratello Vip ha incuriosito e appassionato una grandissima fetta di pubblico, ma non tutti invece concordano su questo punto.

La coppia infatti ha ricevuto delle pesanti critiche da parte di Patrick Ray Pugliese, che è intervenuto su quello che sarà, a suo modo di vedere, il futuro del cantante nella casa più spiata d’Italia, finendo per parlare anche della loro relazione e di Serena stessa.

Nel frattempo, mentre il pubblico venerdì 21 febbraio deciderà per la permanenza o l’uscita di Pago attraverso il televoto, sabato 22 febbraio Serena Enardu sarà tra gli ospiti di Verissimo, da Silvia Toffanin, pronta a raccontare tutto della sua esperienza.

LEGGI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI PREOCCUPA I FAN: “GLI ESAMI DEL SANGUE…”

LEGGI ANCHE –> LEVANTE, DIODATO È ORMAI LONTANO: LA CANTANTE SVELA IL SUO DESIDERIO

“Il pubblico si è rotto le pal** della storia di Serena Enardu e Pago”, che critiche per la coppia da Patrick Ray Pugliese

Serena Enardu e Pago, critiche pesanti per la coppia: cosa succederà?
Patrick Ray Pugliese, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Serena Enardu sarà dunque tra gli ospiti della puntata di Verissimo di sabato 22 febbraio, e forse farà una considerazione in merito alle forti critiche ricevute.

Oltre a lei, ci saranno Elettra Lamborghini, Massimo Ciavarro, Samantha de Grenet, Alketa Vejsiu, senza dimenticare Levante, di cui tanto si sta parlando anche rispetto a Diodato, vincitore di Sanremo.

Patrick Rey Pugliese, intervenuto di recente sul futuro di Pago all’interno della casa del GF Vip, ha spiegato che secondo lui uscirà, non limitandosi nelle critiche.

Commentando il suo percorso, ha affermato che il cantante ha pianto per Serena per tre settimane, e al momento dell’ingresso dell’ex tronista le cose non sono andate bene.

“Il pubblico si è rotto – ha continuato Patrick – le pal** della storia di Serena e Pago. Ce le siamo rotte noi da dentro, figurati la gente fuori”.

 

Impostazioni privacy