Pago, conoscete la mamma del cantautore sardo: “Persona incredibile”

Pago con un post social ha fatto conoscere a tutto il suo pubblico il volto della madre come non aveva mai fatto prima e per lei parole di stima.

Pago
foto facebook Pago

Cantautore sardo, negli ultimi mesi è stato al centro delle cronache rosa per la sua travagliata relazione sentimentale con Serena Enardu che si è conclusa qualche settimana fa.

L’uomo reduce dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha voluto condividere con i suoi follower un dolce ricordo della madre, in modo da presentarla a tutti. Ecco cosa ha scritto.

Pago, conoscete la madre del cantante sardo: “Persona incredibile”

Pago
foto facebook Pago

Pago che nelle ultime settimane è stato al centro del gossip per la sua relazione, torna protagonista dei social presentando a tutti i fan sua madre con un pizzico di nostalgia.

CON ME IN BRACCIO, MIO FRATELLO @pedro_settembre IN PANCIA AL NONO MESE ( ditemi se quella è una pancia di chi sta per partorire…😳) e già pensava alla terza meraviglia, una femmina finalmente, @nunusettembre 🥰, MIA MADRE…UNA PERSONA INCREDIBILE, CREDETEMI … CHE HA VISSUTO PER I FIGLI E ORA VIVE PER I NIPOTI, E POI VIVRÀ PER I FIGLI DEI NOSTRI FIGLI E COSÌ VIA …. LEI PUÓ, LEI È HIGHLANDER #MAMMA” questa è la didascalia che il cantautore aggiunge alla foto in cui mostra il volto di sua madre ancora giovane e forse per la prima volta.

Nostalgia e malinconia sono questi i sentimenti che si percepiscono dalle sue parole, ed è tutto comprensibile visto anche il momento delicato che sta passando dopo la fine, per la seconda volta della sua relazione con l’influencer sarda Serena Enardu, che aveva ritrovato proprio durante il percorso all’interno del reality di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE>>> Pago, Serena Enardu addio: lo zampino della Trevisan

LEGGI ANCHE>>> Pago sbotta: “Sparisci e trova qualcosa da fare”

Impostazioni privacy