Serena Enardu addio a Pago: Miriana Trevisan ‘ci mette lo zampino’

Serena Enardu e Pago, la coppia del Grande Fratello Vip si è detta addio ancora una volta e sembra che di mezzo ci sia anche Miriana Trevisan, ex moglie del cantante.

Serena Enardu
foto facebook fan page Serena Enardu

E’ notizia di qualche giorno fa quella della rottura tra il cantautore sardo e la bella influencer che si erano ritrovati da poco grazie alla loro partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Ad annunciare la rottura è stata proprio l’influecer sarda tramite una storia instagram in cui ha spiegata i motivi dell’addio, che questa volta sembra definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHESerena Enardu con la mascherina e arrivano le critiche

Serena Enardu e Pago, addio per Miriana Trevisan: “Ha dormito da me”

Serena Enardu
foto facebook Serena Enardu e Miriana Trevisan

Serena Enardu e Pago sono stati insieme per moltissimi anni, dopo la loro rottura a Temptation Island sembrava fosse tornato il sereno, ma qualcosa è andato storto.

Pacifico dorme da me, in una stanza separata, dorme con suo figlio con un bagno e una camera. In questa situazione, abbiamo dovuto fare così. Abbiamo un rapporto di amicizia. State tranquilli” queste sono state le parole di Miriana Trevisan dopo l’annuncio della rottura, parole che hanno scatenato anche l’ira di molti follower.

L’addio tra il cantautore che per il momento non ha commentato l’accaduto e l’influencer sarda è stato reso noto proprio tramite social con un post della donna: “Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere… non me l’aspettavo proprio. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente” queste sono state le parole che la Enardu ha pronunciato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHESerena Enardu sparita: “Avevo un ottimo motivo”

Sempre nel post continua: “L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo… Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita”.

Insomma parole forti quelle dell’influencer che solo pochi mesi fa dopo l’eliminazione dalla casa più spiata d’Italia aveva manifestato la voglia di sposare il cantante che proprio nelle ultime ore ha fatto uscire il suo nuovo singolo dedicato all’ex tronista. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy