Serena Enardu e Pago a Verissimo: l’amore ritrovato dopo la tempesta

Serena Enardu e Pago saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo e racconteranno il grande amore ritrovato dopo l’interminabile tempesta

Serena Enardu e Pago a Verissimo: l'amore ritrovato dopo la tempesta
Serena Enardu e Pago, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La splendida coppia formata da Serena Enardu e Pago sarà ospite domani, 29 febbraio 2020, da Silvia Toffanin negli studi di ‘Verissimo‘: il ritrovato amore dopo la terribile tempesta.

Serena e Pago, come sicuramente ricorderanno i tantissimi fan che li seguono da tempo, sono stati tra i partecipanti del Grande Fratello Vip 2020 ed entrambi sono stati eliminati. Il reality show, però, ha fatto si che tra i due si riaccendesse la fiamma dell’amore e della passione.

Ora la vita di coppia del cantante e della nota imprenditrice sarda sembra andare a gonfie vele, durante la trasmissione i due si racconteranno e spiegheranno al pubblico a casa e in studio come sta andando la loro relazione lontano dalle telecamere del GF Vip.

Poco prima della partecipazione al reality show, Pago raccontò alla trasmissione della Toffanin di essere molto innamorato di Serena ma di avere anche molta paura di soffrire di nuovo.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE, LA FOTO SORPRENDE I FAN: MA SPUNTA L’INDIZIO MISTERIOSO

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA BECCATI INSIEME NELLA FOTO: E LOREDANA LECCISO?

Serena Enardu e Pago a Verissimo: dopo il reality una nuova vita

Serena Enardu e Pago a Verissimo: l'amore ritrovato dopo la tempesta
Serena Enardu e Pago, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Domani andrà in onda una nuova puntata di ‘Verissimo‘ e tra gli ospiti ci saranno anche Serena Enardu e Pago. I due, come in tanti sicuramente già sapranno, sono stati nella Casa del Grande Fratello Vip e durante la permanenza la fiamma dell’amore si è riaccesa.

La coppia, durante la permanenza a ‘Temptation Island Vip‘, ha passato una terribile crisi a causa del tradimento da parte di Serena con il tentatore Alessandro. I due, dopo un terribile Falò, sono tornati in Italia separati.

Serena, dopo un lungo periodo in cui è stata distante dal suo Pago, ha deciso di riprenderselo e quindi di entrare nel GF Vip. Il gesto della Enardu ha funzionato e dopo l’uscita la coppia è andata a vivere insieme.

Gli scatti che si vedono sulla pagina di Serena e Pago sono davvero teneri, l’ultima fotografia della nota imprenditrice sarda è davvero meravigliosa. I due, infatti, si sono mostrati a Milano accanto al Duomo mentre si scambiano un tenero bacio.

Impostazioni privacy