Elisabetta Canalis, la sua prova costume è leopardata: “Sei il top”

Elisabetta Canalis supera a pieni voti la sua prova costume anche grazie allo scatto social che è stato molto apprezzato dai suoi follower.

Elisabetta Canalis
foto facebook Elisabetta Canalis

L’ex velina sarda, che da moltissimi anni vive a Los Angeles insieme alla sua famiglia si sta godendo i primi giorni al sole in attesa di poter rientrare in Italia per l’estate.

La sua prova costume a quanto pare sembra essere ampiamente superata anche visti gli apprezzamenti e i commenti che tutti i suoi follower hanno lasciato sotto al post.

Elisabetta Canalis, i follower apprezzano la sua prova costume: “Top”

Elisabetta Canalis
foto facebook Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis torna a splendere sui social grazie al suo ultimo scatto che la rende la vera protagonista del web, con tanti apprezzamenti da parte dei suoi follower.

🐆” solo questa piccola emoticon inserisce la didascalia del suo ultimo post in cui si mostra con un costume tigrato intenta a prendere le prime ore di tintarella in California, siamo certi in attesa di poter godere del sole della sua Sardegna.

Ad ogni modo, l’ex velina ha superato a pieni voti la prova costume con tanto di complimenti da parte dei suoi follower: “Buonasera, sempre al top, sei come il vino”, “SEMPRE LA NUMERO 1!!!…🔝🌻🌻🌻”, “I brividi”, “Sexy🔥”.

Non siamo di certo meravigliati del suo fisico perfetto visto la cura e gli allenamenti che tutto l’anno porta a avanti e che molto spesso condivide anche sui social e in particolare su instagram.

La donna, che in passato è stata una delle protagoniste del Festival di Sanremo, solo qualche giorno fa è scesa in piazza per manifestare contro il razzismo, dopo i fatti che hanno visto la morte di George Floyd. La soubrette non è nuova a questo tipo di cause, come quella che riguarda anche la protezione sugli animali.

“Imbarazzo. Mi sento in colpa quando cammino per strada per qualcosa che non ho fatto e che non farei mai perchè lo considero folle e contro la mia natura. Ci sono persone della mia stessa etnia che dopo anni di belle parole contro il razzismo continuano a creare un baratro insanabile tra le persone e questo sfocia solo in odio e violenza. Quello che sta succedendo in queste ore è INACCETTABILE e non so neanche come spiegarlo a mia figlia visto che proprio lei non sa cosa questi sentimenti significhino” queste erano state le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis lancia la sfida: chi si mette i pantaloni cosi

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis umilia Pamela Anderson per il suo stile

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐆

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy