Elisabetta Canalis si improvvisa parrucchiera, il risultato è stupefacente

Con i parrucchieri chiusi, Elisabetta Canalis non si perde d’animo e si improvvisa parrucchiera. Il video su Instagram per tutti i fan della showgirl

Canalis
Fonte foto: Getty Images

La vita sta lentamente tornando alla normalità. Purtroppo molte attività ancora devono restare chiuse. Soprattutto quelle in cui c’è un contatto stretto tra le persone che non può garantire una distanza sufficiente per prevenire il contagio del virus. Da questo punto di vista sono penalizzati i saloni di bellezza e i parrucchieri, anche se ora si sta cercando una soluzione il più celere possibile.

Data questa premessa, come tanti di noi, anche i vip devono fare da sé per quando riguarda il taglio dei capelli. È quello che è successo ad Elisabetta Canalis. La bellissima showgirl ha sentito l’esigenza di dare un’aggiustatina alla sua chioma e non potendosi affidare ai parrucchieri ha fatto tutto da sola.

Elisabetta ha anche postato un video esplicativo su Instagram. Così, chiunque volesse sistemarsi i capelli da soli, specialmente le sue fan, ora hanno un tutorial per agire correttamente. La Canalis, infatti, è stata seguita passo passo dai consigli in diretta di Niky Epi, un esperto hair designer, che l’ha guidata nella messa in piega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elisabetta Canalis, il web insorge: “Perchè queste foto, sei una mamma”

Elisabetta Canalis parrucchiera improvvisata: ecco il video della messa in piega

Canalis
Fonte foto – Instagram: @littlecrumb

Come fare in questo periodo in cui i parrucchieri e le parrucchiere ancora non possono riaprire? Niente paura. Elisabetta Canalis ha pensato a tutto. Grazie all’aiuto del creativo hair & make up artist delle celebrità, Niki Epi, la showgirl ha postato un video tutorial per la messa in piega dei capelli.

“Visto che i nostri amici parrucchieri resteranno chiusi ancora un po’, io ho approfittato di questo periodo per imparare a farmi la piega da sola (Niki Epi mi aiutava via FaceTime) magari può essere d’aiuto anche a voi”, ha scritto generosamente Elisabetta.

Non è nuova a dare consigli di questo tipo. Infatti, durante tutta la quarantena, anche se da Los Angeles, ha dato consigli sul workout, lasciando estasiati i suoi fan per le sue forme così sensuali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Elisabetta Canalis, il workout bollente che infiamma i fan – VIDEO

A giudicare dal video non sembra un’impresa impossibile. Ora anche voi potete provare a farvi la messa in piega come la Canalis!

https://www.instagram.com/tv/B_5P0amHQd_/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy