Elisabetta Canalis stile Baywhatc: Pamela Anderson umiliata

Elisabetta Canalis pensa alla bella stagione e per la gioia dei fan prova un seducente costume nero: le forme tolgono il fiato

Prova costume per Elisabetta Canalis: le forme tolgono il fiato
Elisabetta Canalis, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’estate è ormai alle porte e anche se nessuno sa ancora quali saranno le modalità per tuffarsi in acqua, la prova costume è finalmente arrivata e anche la bellissima Elisabetta Canalis sfoggia il bikini. 

Nell’ultimo scatto postato, l’ex velina di ‘Striscia la notizia‘ si è mostrata con un seducente costume nero e un divertente cappello con visiera. I fan sono immediatamente impazziti alla vita delle generose forme della Canalis e hanno invaso il suo post di like, ben 66.730.

Anche i commenti non sono stati pochi e uno dei suoi affezionati follower ha scritto: “Con una così in vedetta sai .. quanti affogano per essere salvati”.

La fotografia dell’ex velina è accompagnato da un commento: “Un piccolo assaggio d’estate” scritto dal lei in inglese “A lil taste of Summer”. Anche lo sfondo della foto è davvero mozzafiato, infatti, Elisabetta si trova su un bellissimo pontile illuminato dal sole dell’estate che si appresta ad arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis in intimo sorprende con un dettaglio inedito

Prova costume per Elisabetta Canalis: le forme tolgono il fiato
Fonte foto: Instagram (screenshot)

Elisabetta Canalis sconvolge i follower con il suo seducente scatto in bikini. La bellissima showgirl, modella e attrice si prepara per la prova costume e tutti i suoi fan apprezzano il suo statuario fisico e la sua inimitabile bellezza.

In alcune stories postate sulla sua pagina Instagram, la showgirl ha mostrato come in California è possibile prendere un caffè in periodo di quarantena da Nuovo Coronavirus.

Elisabetta ha infatti detto: “Finalmente siamo andati a prenderci un caffè” – ha poi ironizzato dicendo: “in macchina è un nuovo locale che hanno aperto oggi”. Come si può vedere dai diversi video, anche per le star il lockdown è davvero duro e soltanto durante queste ultime ore riescono a ritornare ad una parvenza di normalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis svela il segreto di un fisico sempre al top

Tutti i fan sicuramente non vedono l’ora di ammirare il suo prossimo scatto, probabilmente al mare, e vedere come trascorrerà le sue vacanze.

Impostazioni privacy