Elisabetta Canalis lancia la sfida: chi sa mettere i pantaloni come lei?

Sapreste mettere i pantaloni come Elisabetta Canalis ? Dopo quarantena e scarsa attività fisica è davvero difficile ma lei ci riesce

Elisabetta Canalis lancia la sfida: chi sa mettere i pantaloni come lei?
Elisabetta Canalis (Fonte foto: Getty Images)

41 anni e non sentirli, e non parliamo solo dell’ammirabile bellezza esteriore. Elisabetta Canalis, dimostra col suo ultimo post Instagram, di avere ancora atletismo da vendere, lanciando una simpatica e singolare sfida. Il salto nei pantaloni.

Sì, proprio così, un solo salto e riesce a mettere i pantaloni “al volo”, brava e cordinata al punto da infilare anche esattamente le gambe nelle fessure adeguate. Tra l’altro lo scherzo è anche abbastanza rischioso, basta un niente per non inserirsi nello spazio adatto e cadere, ma la bellissima Elisabetta ci riesce al primo colpo.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis stile Baywhatc: Pamela Anderson umiliata

Elisabetta Canalis e la sfida social: ci entri al volo ?

Elisabetta Canalis lancia la sfida: chi sa mettere i pantaloni come lei?
Elisabetta Canalis (Fonte foto: Getty Images)

Ormai la sfida della stupenda ex fidanzata di Bobo Vieri e George Clooney, è lanciata, ma non c’è necessariamente bisogno di provarci a casa: se non siete sicuri di farcela meglio evitare e salvaguardarsi da brutte contusioni. Intanto lei, 41 anni, continua a fare sfoggio di un fisico mozzafiato e soprattutto atletico, come in un post di pochi giorni fa, dove si allenava in casa.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis, esplode il suo fascino da professoressa sexy

Ed allora, eccolo il famoso salto della Canalis, che entra perfettamente nei pantaloni di tuta:

https://www.instagram.com/p/CAcLtxrnfuE/?utm_source=ig_web_copy_link

Aiutata da due amici che, come lei, ridono prima del tentativo bizzarro dell’ex Velina, che se la cava a dir poco bene. Ad onor del vero, il tutone non è proprio strettissimo ed aiuta Elisabetta nell’infilarlo al volo, ma il salto resta di indubbia qualità.

Tra l’altro, per la gioia del pubblico maschile, la bellissima ragazza di Sassari, prima del gesto atletico che la munirà di pantalone, veste solo un intimo in due pezzi.

Top nero e boxer grigi e rossi che sembrano abbastanza maschili. Ad ogni modo, il salto olimpionico di Elisabetta piace ai Follower, tra cui anche tante donne a complimentarsi, tra i più di millecinquecento commenti. I Like invece, in sette ore, sono già diventati quasi centomila, su più di 700.000 visualizzazioni.

Impostazioni privacy