Elisabetta Canalis, il web insorge: “Perchè queste foto, sei una mamma”

Elisabetta Canalis con il suo ultimo post su Instagram ha attirato moltissime critiche da parte dei follower, scopriamo cosa è accaduto.

Elisabetta Canalis
foto facebook Elisabetta Canalis

Nei giorni scorsi la showgirl sarda ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui si è mostrata in intimo e sembra proprio che non tutti abbiano apprezzato la cosa.

La donna, madre della piccola Skyler è stata duramente criticata da parte di alcuni suoi follower che pare non abbiano gradito la foto che era stata pubblicata. Scopriamo cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EMMA MARRONE, AVETE MAI VISTO IL FRATELLO? LA SOMIGLIANZA COLPISCE

Elisabetta Canalis, il web la critica: “Sei una mamma, perchè queste foto”

Elisabetta Canalis
foto getty images

Elisabetta Canalis sembra non essere stata apprezzata da tutti i follower con il suo ultimo post pubblicato qualche giorno fa su Instagram dove si è mostrata in intimo.

Ma perche’ fai queste foto? Sei una mamma.…e poi non ne hai bisogno! sei così vanesia ed insicura da voler racimolare complimenti? Dai su…un po’ di cervello” scrive una sua follower che pare proprio non aver gradito questo post dell’ex velina e non ha perso occasione per farle notare quello che secondo lei non andava bene.

Ad ogni modo sempre nei commenti tantissimi sono invece i messaggi di complimenti verso l’ex compagna di Bobo Vieri: “Sei oltre. Troppo troppo bella. Bella”, “Ma la bellezza che sei é disarmante cara 🔥🔥🔥”, “Splendida 🔝”, “Va beh, ma allora dillo che mi vuoi far venire un coccolone 🤣😍”, “Come il vino la Canalis”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ROMINA POWER, LA LOTTA ALLA VIOLENZA CONTINUA: “UN SEGNALE”

Ad ogni modo, sembra che i commenti anche se negativi non abbiano colpito la donna che al momento si trova a Los Angeles con la famiglia, dove ha trascorso la quarantena, con la speranza di poter rientrare in Italia per le vacanze estive che in genere lei passa in Sardegna.

Non ci resta quindi che aspettare, per vedere quali saranno i commenti delle prossime foto della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌺

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy