Elisabetta Canalis, esplode il suo fascino da professoressa sexy

La splendida Elisabetta Canalis stupisce e sorprende i suoi fan su Instagram: irresistibile il fascino della showgirl in versione professoressa

Elisabetta Canalis professoressa per un giorno: esplode il suo fascino
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Continua ad essere molto attiva su Instagram la splendida Elisabetta Canalis, che incanta e sorprende i suoi tantissimi fan e follower, impreziosendo le loro giornata con post, foto, video e riflessioni: in questo caso, uno scatto in versione professoressa fa girare la testa a tutti.

Bellezza che lascia senza fiato insieme al fascino che mette d’accordo tutti coloro che la amano e la seguono da tempo e con grande attenzione e costanza.

Dopo essersi mostrata in splendida forma con un allenamento intenso e una dura sessione di workout, in questo caso la Canalis mostra un look diverso che è stato molto apprezzato: capelli scompigliati che le coprono parte della fronte, con alcune ciocche che arrivano sin alle labbra, e occhiali da vista a completare il tutto.

Una Elisabetta in stile professoressa, per così dire, che cattura l’interesse dei tantissimi utenti con uno scatto intrigante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis in intimo sorprende con un dettaglio inedito

ELISABETTA CANALIS, SU INSTAGRAM LA FOTO INTRIGANTE, “SCUSI PROF!”

Elisabetta Canalis professoressa per un giorno: esplode il suo fascino
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Bellezza incredibile che non smette di sorprendere, quella della splendida showgirl Elisabetta Canalis, il cui fascino mette d’accordo tutti e la rende una delle regine di Instagram e dei social network.

Lo scatto in questione, con un primo piano mozzafiato ed un look serio ed intrigante, ha ottenuto più di 50 mila like e generato tantissimi commenti, al momento quasi 500.

Tantissime insomma le interazioni da parte degli utenti che hanno preso d’assalto il post dopo la condizione, e che hanno voluto lasciare un pensiero ad Elisabetta, rinnovandole i complimenti e mostrando tutto il loro apprezzamento.

I cuoricini scritti nei commenti neanche si contano, così come i “Bellissima”, ma scorrendo è possibile leggere anche sottolineature da parte dei fan come “Scusi Prof!!!!!!!“, una frase simpatica che si ricollega proprio al look mostrato dalla showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis, foto da urlo: bikini leopardato davanti ad un letto sfatto

O ancora si legge: “Incantevole, numero uno”.

Apprezzamento unanime insomma per la Canalis, sebbene di tanto in tanto, qualche piccola polemica o critica arriva anche a lei, come in questo caso in cui una follower le ha scritto: “Ma perché fai queste foto? Sei una mamma.…”

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo