Barbara D’Urso, Mediaset la rimpiazza con Signorini: l’indiscrezione

Barbara D’Urso potrebbe essere rimpiazzata da Alfonso Signorini, è questa l’indiscrezione che circola nelle ultime ore. Cerchiamo di capirne di più.

Barbara D'Urso
foto facebook Barbara D’Urso

Stando ad alcune indiscrezioni che sono circolate su internet nell’ultimo periodo sembra che la conduttrice di punta di Canale Cinque potrebbe essere rimpiazzata dal giornalista e direttore di Chi.

Dopo il suo grande successo con l’ultima edizione del Grande Fratello, sembra infatti che il giornalista sia entrato nelle grazie dei vertici Mediaset, ma sarà la verità?

Barbara D’Urso rimpiazzata da Alfonso Signorini: ecco l’indiscrezione

Barbara D'Urso e Alfonso Signorini
foto facebook Barbara D’Urso e Alfonso Signorini

Barbara D’Urso potrebbe nella prossima stagione televisiva essere rimpiazzata proprio daò suo amico ritrovato, ovvero il giornalista Alfonso Signorini dopo il successo del suo Grande Fratello Vip.

Sono queste le voci che si inseguono da qualche tempo e che almeno per il momento non trovano alcuna forma di conferma o di prova, ma che preoccupano anche una parte dei fan della conduttrice napoletana.

A rendere nota questa notizia era stato qualche giorno fa il portale di Davide Maggio, “Perché stanno cercando di togliere di mezzo Barbara? Signorini sarà la nuova D’Urso?” chiede uno dei lettori del blog, domanda a cui semplicemente risponde: “Non la stanno tagliando fuori, ma ridimensionando. Pare che la dirigenza non abbia gradito alcuni fatti accaduti negli ultimi mesi”.

Insomma si tratterebbe solo di un ridimensionamento  a quanto pare, anche se per il momento non ci sono conferme o smentite da parte dei diretti interessati, non ci resta quindi che aspettare.

Quel che è certo è che nella prossima stagione televisiva a partire per primo sarà il Grande Fratello Vip di Signorini e nelle ultime ore si parlato anche di un possibile talk show nel pomeriggio della Domenica. Insomma tutte notizie che ancora non trovano un fondamento e che potrebbero anche cambiare nel corso dell’estate.

Non ci resta quindi che aspettare che i veri protagonisti, compresi i vertici di Mediaset dicano quale sono le loro vere intenzioni.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso che batosta, Signorini gli soffia il programma

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, ecco l’uomo che ha sconvolto la sua vita

Impostazioni privacy