“Sei l’invidia delle 20enni”, Barbara D’Urso attaccata per la foto

Barbara D’Urso pubblica una foto un po’ provocante e i follower si scatenano nei commenti. Tra hater e ammiratori, la conduttrice partenopea fa parlare di sé

Barbara D'Urso
Fonte foto: Getty Images

L’ultima foto pubblicata da Barbara D’Urso su Instagram ha fatto molto discutere. La procace partenopea ha da poco compiuto 63 anni. Anni portati benissimo: Barbara è in strepitosa forma, come testimoniano molte foto del suo profilo social.

“Stamattina mi sento così… Un po’ selvaggia”, avverte nella didascalia la D’Urso. La foto è di grande impatto visivo: gonna leopardata, posa irriverente e scollatura mozzafiato.

I fan non hanno potuto che apprezzare tale scatto, ma come sempre c’è anche il lato negativo della medaglia: molti hater hanno attaccato la regina dei talk di Canale 5, sottolineando la sua età non più giovanissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Barbara D’Urso: ecco l’uomo che ha sconvolto la sua vita più di tutti

Barbara D’Urso i commenti dei fan alla foto: tra hater ed ammiratori

Barbara D'Urso
Foto da Instagram: @barbaracarmelitadurso

Nonostante la chiusura anticipata di un programma da lei condotto su Mediaset, Barbara D’Urso non ha perso il suo contagioso buon umore.

Una delle ultime sue foto ha fatto davvero grande scalpore: un po’ per la posa aggressiva e un po’ per i commenti, alle volte ingenerosi, dei follower.

Infatti, se c’è chi la adora e non può fare altro che sottolineare la sua abbacinante bellezza nonostante l’età non più freschissima: “Sei l’invidia delle 20enni”, c’è chi anche la critica aspramente.

La presentatrice di Live non è la D’Urso ormai ci ha fatto il callo per i giudizi meschini. In particolare un follower che pare non apprezzare proprio la conduttrice ha scritto: “Fra poco per il periodo estivo i tuoi brutti programmi verranno chiusi e per non andare nel dimenticatoio inizi a postare foto in continuazione. Sei una bella donna, l’abbiamo capito, però sei anche molto noiosa e patetica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Barbara D’Urso che batosta, Alfonso Signorini gli soffia il suo programma

Ovviamente i fan della D’Urso sono corsi a rimettere al suo posto l’hater e come spesso avviene, ne è conseguita una sterile discussione. Un copione spesso seguito.

Impostazioni privacy