Barbara D’Urso, l’avete mai vista senza trucco? Fan impietosi nei commenti

Barbara D’Urso, in attesa di andare in onda, pubblica una foto in cui è struccata. La reazione di alcuni follower è da condannare: gravi insulti per la conduttrice di Live non è la D’Urso

Barbara D'urso
Instagram

Molto spesso Barbara D’Urso ha abituato i propri fan a postare delle foto poco prima delle prove del programma Live non è la D’Urso. Alle volte, poiché ancora si deve preparare, si mostra con i capelli scompigliati o in pigiama. Questa volta, lo scatto, mette in evidenza la conduttrice senza trucco. Infatti, come si scrive Barbara nella didascalia: “Sabato, struccata, accappatoio… Ma ancora per poco perché poi: prove di Live non è la D’Urso”.

Fin qui tutto bene. Il problema sta in certi commenti che sono stati rilasciati sotto la foto da alcuni hater. Infatti, molte cattiverie e frasi di cattivo gusto sono state scritte nei confronti della conduttrice.

Barbara D’Urso non è la prima vittima di una pratica tanto cattiva quanto stupida: il bodyshaming. Anche altre persone sui social, tra cui anche tante influencer, hanno già dovuto fare i conti con gli insulti al fisico provenienti da alcuni “leoni da tastiera” che vogliono umiliare le persone per il puro gusto di farlo.

Vediamo, ora, i commenti rilasciati alla D’Urso. Un atteggiamento che è da condannare in tutto e per tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Barbara D’Urso: avete mai visto dove abita? Una dimora da sogno

Barbara D’Urso, i commenti cattivi dei follower per la foto struccata

d'urso
Instagram

La conduttrice di Pomeriggio Cinque in questo periodo è molto discussa per la qualità dei suoi programmi e il suo modo di fare informazione. Fino a quando le critiche sono rivolte con una certa educazione non ci sono problemi. Barbara D’Urso si può contestare intellettualmente, è lecito: può piacere come no, ma non si deve mai trascendere nel turpiloquio. Quello che è assolutamente inammissibile è il body shaming.

Come detto, la D’Urso ha pubblicato una foto in cui si mostra struccata. Alcuni dei commenti, oltre che volgari, mettono in evidenza la piccolezza di certi individui. Alcuni di essi scrivono: Che mostro! Rimetti la mascherina, ma copri la faccia”, un’altra: Con la mano si tira la pelle sul collo, con i capelli copre l’occhio che non riesce a tenere spalancato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Barbara D’Urso ritrova il sorriso grazie a un regalo sotto il suo camerino

Fortunatamente sono stati tanti anche i commenti positivi: “Sembri una ragazzina”, “Sei bella anche senza trucco”. Mentre molte altre persone sono intervenute a condannare i commenti più cattivi. “Che cattiverie!”, “Vergognatevi”, questi i commenti più frequenti di coloro che, diligentemente, si sono indignati a leggere certe vigliaccherie.

https://www.instagram.com/p/B_rz5JpnMMh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy