Barbara D’Urso, la foto con il pancione: ve la ricordavate così?

L’avreste riconosciuta se avreste trovato una rivista di quell’anno ? Nel suo post Instagram, Barbara D’Urso si mostra giovanissima, più di 30 anni fa

Barbara D'Urso, nuovo post Instagram: ve la ricordavate così?
Barbara D’Urso (Instagram screenshot)

63 anni portati più che benissimo, dalla conduttrice ed attrice napoletana, Barbara D’Urso, tanti i suoi post Instagram, con un fisico sempre perfetto, tanti anche i selfie dove Barbara sorride, sempre allegra.

Stavolta però, la simpaticissima conduttrice di Live-Non è la D’Urso, sorprende tutti, e non con una scollatura o uno spacco nella gonna, bensì con una foto del 1988. I più giovani di certo non la ricorderanno così, ma qualcuno a qualcuno potrebbe tornare in mente la D’Urso che uscì di lì a poco al cinema con Vogliamoci troppo bene nei panni di Vanessa.

Potrebbe interessarti anche: “Sei l’invidia delle 20enni”, Barbara D’Urso attaccata per la foto

Barbara D’Urso: nel post, una foto del 1988

La foto del post di Barbara D’Urso (Instagram screenshot)

Ed eccola Barbara, con una vistosa maglia larga bianco-rosa, con il disegno di Paperina che campeggia al centro. Vistoso, anche il pancione che la bellissima attrice aveva all’epoca, in attesa di Emanuele, nato proprio verso la fine del 1988. Nella foto, anche Mauro Berardi, allora compagno di Barbara e papà sia di Emanuele che di Giammauro, nato due anni prima.

In didascalia, la conduttrice scrive: “Settembre 1988, la felicità è tutta lì, e riuscite a vederla anche voi dietro quella stella rosa”, riferendosi naturalmente all’attesa del suo secondogenito.

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso: ecco l’uomo che ha sconvolto la sua vita più di tutti

Barbara, che conta su un “popolo” di quasi tre milioni di Follower, ha visto in pochissime ore balzare i Like al suo post a più di 50.000, con quasi duemila commenti. La foto, potrebbe far parte della collezione familiare privata della sessantatreenne, ma non è escluso che sia stata ritrovata in un ritaglio di rotocalco dell’epoca conservato dalla stessa conduttrice.

Oggi, la bella Barbara, risulta essere single. Dopo aver troncato con Berardi, la sua relazione nel 1993, è stata sposata con Michele Carfora, ballerino sposato nel 2006, ma dalla quale divorziò soltanto due anni dopo. Da allora, difficilmente si sono avute notizie della vita sentimentale della conduttrice, che resta molto riservata.

 

 

 

Impostazioni privacy