Barbara D’Urso che batosta, Alfonso Signorini gli soffia il suo programma

A quanto pare Barbara D’Urso non riprenderà la conduzione del Grande Fratello, ma in autunno ci sarà di nuovo Alfonso Signorini.

Barbara D'Urso (fonte da @carmelitabarbaradurso)
Barbara D’Urso (fonte da @carmelitabarbaradurso)

Questa quarantena non è stata facilissima per una delle regine della televisione: Barbara D’Urso. La conduttrice di Mediaset dopo le pesanti accuse ricevute da più parti per i suoi programmi, ritenuti volgari e diseducativi, è costretta a subire un altro colpo.

Infatti a quanto pare l’azienda di Piersilvio Berlusconi ha deciso di non confermarla al timone del Grande Fratello Nip, preferendole Alfonso Signorini.

Quindi con grande probabilità in autunno ripartirà il Grande Fratello Vip che nonostante il periodo difficile in cui è andato in onda ha ottenuto grandi risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BARBARA D’URSO L’AVETE MAI VISTA SENZA TRUCCO? FAN IMPIETOSI NEI COMMENTI

Barbara D’Urso: niente Grande Fratello in autunno, al suo posto Alfonso Signorini

Barbara D'Urso e Alfonso Signorini (fonte da @carmelitabarbaradurso e @alfosignorini)
Barbara D’Urso e Alfonso Signorini (fonte da @carmelitabarbaradurso e @alfosignorini)

A rivelare la notizia scoop è stata proprio la conduttrice di Mediaset in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Grande Fratello a settembre? Bella domanda! La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol a Mediaset, nessuno sa se si può fare e come”

Insomma nonostante Barbara sia rimasta molto vaga, in realtà la situazione è ben chiara. In ogni caso si è congratulata con il collega Signorini per il meraviglioso lavoro che ha svolto:

“Ci sentivamo dopo ogni puntata. È stato bravo a portare avanti un reality in un contesto storico così delicato

Ma comunque alla D’Urso rimarranno i suoi soliti programmi di punta:Pomeriggio 5, Domenica Live, Live-Non è la d’Urso.

Anche TvBlog conferma la versione della conduttrice, sostenendo che Signorini e Pupo sono confermati per la conduzione del prossimo Grande Fratello Vip in autunno, incerta invece la presenza di Wanda Nara:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BARBARA D’URSO AVETE MAI VISTO DOVE ABITA? UNA DIMORA DA SOGNO

“Alla luce di una emergenza che non è ancora risolta e che si risolverà solamente con l’arrivo del vaccino, si sta ragionando a Canale 5, nell’ottica della scrittura del nuovo palinsesto autunnale della principale rete commerciale italiana, di riproporre il Grande Fratello Vip. Il programma tornerebbe in onda già a settembre, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Pupo nel ruolo di spalla/opinionista”

Impostazioni privacy