Giulia De Lellis e Damante, la prima uscita con anello: il retroscena

Giulia De Lellis e Damante sono tornati ad essere la coppia dell’anno dopo la loro reunion e dalle ultime foto sembra che sia arrivata anche la proposta.

Giulia De Lellis e Damante
foto facebook funclub Giulia De Lellis e Damante

I due ragazzi che si sono conosciuti e innamorati grazie alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi hanno ritrovato il loro amore e la loro unione dopo un lungo periodo di separazione.

La coppia si era lasciata a causa dei tradimenti da parte dell’ex tronista, oggi però sembra tutto dimenticato e qualcuno dice che sia già arrivata la proposta di matrimonio.

Giulia De Lellis e Damante, prima uscita e anello: il retroscena

Giulia De Lellis e Damante
foto facebook funclub Giulia De Lellis e Damante

Giulia De Lellis e Damante sono tornati ad essere una coppia ufficiale ormai da diversi mesi, i due hanno hanno anche trascorso la quarantena insieme, ma quello che colpisce sono le novità.

Nella prima uscita con gli amici post quarantena i due si sono mostrati molto affiatati e pieni di passione, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi e riprese anche dal alcuni siti su instagram.

Quello che però nelle ultime ore sta travolgendo il gossip è la notizia data proprio da Alonso Signorini, pare infatti che anche senza l’anello, l’ex tronista veronese abbia chiesto la mano dell’influencer romana e che lei abbia risposto:  “Si lo voglio”.

Non ci sono conferme e smentite da parte dei diretti interessati che però stanno già mettendo su famiglia, hanno infatti reso noto di aver preso un cane, che insieme hanno chiamato Tommaso per allargare la famiglia e chissà che ben presto non arrivi anche un bebè.

Ad ogni modo, tutti i fan sono tornati a sognare, tutti quelli che in questi anni di separazione non si sono mai rassegnati nonostante tutto a vedere i due ex gieffini separati e impegnati in altre relazioni.

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis, parte la rivoluzione in lilla

LEGGI ANCHE>>> Giulia De Lellis usa il sapone per i piatti per i capelli

 

 

Impostazioni privacy