Giulia De Lellis e Andrea Damante verso le nozze: “Il si più importante”

Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra proprio che dopo essersi ritrovati abbiano intenzione di bruciare tutte le tappe con un bel matrimonio in grande.

Giulia De Lellis
foto facebook fanpage Giulia De Lellis e Andrea Damante

E’ stata la coppia più chiacchiera degli ultimi mesi, fin da quando sono arrivati i primi rumors che li volevano insieme in quarantena dopo una lunga separazione e delle rispettive relazioni.

I due infatti hanno confermato di essere tornati insieme ufficialmente solo da poco tempo, mettendo la parola fine alla burrasca che in questi anni li ha attraversati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MADONNA ANNUNCIA: “SONO POSITIVA AL CORONAVIRUS”

Giulia De Lellis e Andrea Damanti pronti per le nozze

Giulia De Lellis
foto facebook fanpage Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero pronti per il grande passo, ovvero le nozze, è questo il gossip che ha iniziato a girare intorno alla coppia dei due giovani che si sono ritrovati da poco.

“30 anni compiuti il 9 marzo, l’età giusta per pronunciare il “sì” più importante della vita. Ora si attende il sì, forse a primavera 2021, quando senza restrizioni sociali potrà essere festeggiato come si deve” queste erano state le parole che il dj aveva rilasciato in una lunga intervista per il settimanale Gente.

Insomma sembra proprio che i due abbiano deciso di fare le cose sul serio, dopo la lunga separazione che era arrivata a causa dei tradimenti del Damante che hanno dato vita anche al libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto ( ma io stavo meglio senza), della giovane influencer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CECILIA RODRIGUEZ MOSTRA IL SUO NUOVO AMORE SUI SOCIAL

Lo riscriverei. Ha fatto bene a me e anche a tanti di voi; è uscito quando ormai mi era passata, circa un anno dopo, ma rivivere tutto mi ha fatto comunque bene” sono state queste le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in risposta ad una sua follower che le ha scritto sui social. Parole poi confermate dalla stessa nella diretta con Simona Ventura.

A questo punto quindi non ci resta che attendere per vedere come si metteranno le cose e quando sarà celebrato questo matrimonio, che sempre secondo il settimanale Gente, potrebbe addirittura essere nella primavera del 2021.

Impostazioni privacy