Giulia De Lellis, parte la rivoluzione in lilla: cosa bolle in pentola

La splendida influencer Giulia De Lellis sorprende il suo pubblico su Instagram con uno scatto in lilla: accenno alla rivoluzione, ecco cosa bolle in pentola

Giulia De Lellis, parte la rivoluzione in lilla: cosa bolle in pentola
Giulia De Lellis (fonte foto: Instagram, @giuliadelellis103)

La bella ed amata Giulia De Lellis non smette di tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower e di sorprenderli con foto, video, stories e riflessioni che condivide con il suo pubblico di affezionati su Instagram: in questo caso arriva un annuncio in un modo davvero particolare.

Dopo la moda da lei lanciata riguardante i capelli, di cui tanto si è parlato proprio di recente, ecco che la splendida influencer si presenta ai tanti utenti che la seguono sempre con estremo entusiasmo e partecipazione, in abito lilla.

Nella foto, esplode tutta la bellezza di Giulia, con i suoi bellissimi capelli sciolti e liberi, e ll vestito che accentua le sue forme. La De Lellis mostra a tutti il suo dolce sorriso mentre guarda in direzione della camera e particolarmente visibili sono anche i suoi numerosi tatuaggi.

Ma la foto non si limita a questo, ma contiene in realtà uno speciale annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Andrea Damante e Giulia de Lellis si separano: la foto parla chiaro

Giulia De Lellis, l’influencer sorprende su Instagram: cosa riguarda il suo annuncio

Giulia De Lellis, parte la rivoluzione in lilla: cosa bolle in pentola
Giulia De Lellis (fonte foto: Instagram, @giuliadelellis103)

La bella, famosa ed amata influencer De Lellis si mostra dunque bellissima e in forma perfetta nel post Instagram da lei pubblicato, mentre indossa uno splendido abito color lilla.

Ma la De Lellis, come detto, nel testo della didascalia fa cenno ad una rivoluzione e lancia una sorta di annuncio che colpisce il pubblico.

Sembra proprio che Giulia sia molto impegnata di recente in un nuovo progetto che sta per partire. Si tratta di una Web Tv, ZWeb Tv si legge nella didascalia scritta dall’influencer, in cui sarà possibile seguire i consigli che da esperta darà sul make-up e altri argomenti.

C’è molto mistero a proposito di tale nuova avventura e il suddetto progetto pare si stia definendo proprio in questi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo lascia Vieni da me: annuncio tra le lacrime in diretta

Welcome Revolution @zweb.tv 🎙Manca sempre meno, presto vi racconterò 🙂 #GDL#startfromZ#adv”, scrive Giulia e intanto cresce la curiosità del suo pubblico che non vede l’ora di vederla alle prese con questo nuovo progetto.

Impostazioni privacy